Si chiama Kewi Bra, ed è un reggiseno rivoluzionario lanciato dal marchio Kewi che sarà la felicità delle donne formose ed abbondanti che in genere fanno fatica a trovare reggiseni e capi intimi che facciano al caso loro. E’ un reggiseno senza spalline con due coppe sostenute da un meccanismo megnetico che utilizza la pressione verso il basso trasformandola in una spinta verso la direzione opposta, quindi verso l’alto.

Il Kewi Bra è stato ideato e realizzato per tutte quelle donne che, a causa del loro seno particolarmente abbondante, devono fare i conti con dolori alla schiena ed altri fastidi. Il suo scopo infatti non è puramente estetico, ma è anche quello di alleviare questi dolori. Il supporto inserito all’interno del reggiseno serve ad alleviare la pressione esercitata dai normali reggiseni su spalle, collo e schiena. I seni sono posizionati appoggiati sulle due coppe interne sostenute dal supporto magnetico, che da una leggera impressione di seni leggermente sospesi. Proprio questa sospensione è la particolarità del reggiseno in quanto ammortizza il movimento e ne diminuisce il peso.

Il Kewi Bra è realizzato interamente in tessuto elastico traspirante e le coppe interne si adattano ad ogni tipo e forma di seno, è stato pensato proprio per accontentare tutte.

Articolo precedenteQuartu S. Elena, il negozio in lire
Articolo successivoUomini e Donne è crisi tra Anna ed Emanuele

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.