Home Cinema Scarlett Johansson, scene Captain America FOTO

Scarlett Johansson, scene Captain America FOTO

Scarlett Johansson tornerà nelle sale nei panni di Natasha Romanoff/Vedova Nera in "Captain America: Civil War". Ecco alcune foto sul set.

Scarlett Johansson nei panni di Vedova Nera

Scarlett Johansson vestirà ancora i panni di Natasha Romanoff/Vedova Nera in “Captain America: Civil War”, sequel di “Captain America: The Winter Soldier”. Il film, prodotto dai Marvel Studios e scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely, uscirà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

Scarlett ha parlato del suo personaggio in una recente intervista rilasciata alla rivista Entertainment Weekly: “Non penso abbia mai aspirato a diventare un Avenger. Non è realmente una scelta che ha fatto. È come se gli eventi della sua vita l’avessero portata in quel punto e quando la vediamo in Civil War è finalmente in grado di prendere da sola una scelta”, ha raccontato la Joahanssoon, che ha aggiunto “È finalmente in una situazione in cui può dire ‘Okay, in un certo senso so quello che voglio. E penso in un certo senso di meritarmelo.'”

Il protagonista sarà sempre Chris Evans nei panni del supereroe Steve Rogers/Captain America, al suo fianco, in questo capitolo della storia, Robert Downey Jr. alias Tony Stark/Iron Man. Gli altri personaggi, oltre a Vedova Nera, saranno: Bucky Barnes/Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie), Visione (Paul Bettany), Clint/Occhio di Falco (Jeremy Renner). Torneranno inoltre Don Cheadle ed Elizabeth Olsen

Gallery

Scarlett Johansson Captain America

Immagine 2 di 16

Articolo precedenteLe invenzioni più inutili FOTO
Articolo successivoMichelle Hunziker incinta? “Vorrei che io e Aurora fossimo incinte insieme”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.