Probabilmente queste foto messe a confronto non provano al 100% l’uso della chirurgia estetica da parte di Scarlett Johansson, i cambiamenti sul suo volto possono essere il risultato della crescita, visto che negli scatti più a sinistra sembrerebbe adolescente.

Alcune differenze, però, ci lasciano più dubbi rispetto ad altre. Il naso, ad esempio, sembra aver subito delle modifiche in seguito a un intervento di rinoplastica, appare infatti più piccolo, il dorso, la punta e la cartilagine alare mostrato un evidente ridimensionamento. Modifiche che però non hanno stravolto l’armonia del volto dell’attrice, anzi, Scarlett ne ha guadagnato in eleganza e delicatezza.

Secondo alcune voci, l’attrice avrebbe effettuato dei ritocchini anche alle labbra e agli zigomi. Non solo, si sarebbe sottoposta anche una mastoplastica additiva, alla quale avrebbe fatto seguito un secondo intervento per ridurre il suo seno divenuto troppo grande. Non ci sono però conferme a tal proposito.

In queste foto possiamo ammirare Scarlett in versione acqua e sapone, niente da dire, conserva il suo fascino anche senza trucco e con un abbigliamento casual.

scarlett-johansson-prima-dopo-

scarlet

scarlett

scarlett-johansson-

Articolo precedenteStazione ferroviaria Haydarpaşa, luoghi abbandonati
Articolo successivoWonderland, la Disneyland abbandonata di Pechino

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.