La tecnologia è una delle poche cose purtroppo che lascia ancora lo stupore sul nostro viso, non trovate? Per questo non possiamo non parlare del nuovo Galaxy Camera.

Cos’è? Nient’altro che un cellulare con incorporata una vera e propria macchina fotografica.Si si avete letto bene! E’ una sorta di fusione tra il mobile e una macchina fotografica professionale.

La fotocamera Samsung Galaxy è senza dubbio  tra i migliori  dispositivi di nicchia presenti sul mercato .

Mezza fotocamera point-and-shoot e mezza compressa, memoria incredibile e con zoom ottimo da 21x con Android Jelly Bean 4.1.

Come accessori non potevano mancare il laccetto, il cavo USB per lo scambio dati e la ricarica, l’alimentatore da parete e infinite anche un paio di ottimi auricolari stereo in-ear con i vari gommini delle varie misure.

Il modello è appena uscito negli Stati uniti , ma  è possibile acquistarlo online sui vari portali internazionali di tecnologia. Questo cellulare,  una volta preso in mano, da un’ottima sensazione di solidità, grazie ad un corpo molto robusto e ben costruito. L’unica apertura è nella parte inferiore da cui estrarre microSIM, microSD e batteria.

 un ottimo processore quad core made by Samsung alla frequenza di 1,4 GHz, supportato da 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna

camera, per condividere al volo gli scatti con la propria televisione compatibile.

Semplicemente spettacolare.

galaxy camera

samsung-galaxy-camera

Articolo precedenteAmici: “I miei colori”, il nuovo album di Giulia Ottonello
Articolo successivoKelly Osbourne diventa modella: perde 30 kg (Foto)

10 COMMENTI

  1. in italia è uscito a novembre ed è già in diversi negozi (online o di tecnologia tradizionali), non c’è bisogno di andare negli USA o nei portali internazionali

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.