Foto di Globalist

In questi giorni si sta parlando moltissimo della questione immigrazione.

E quando spunta questo argomento, Matteo Salvini non può non dire la sua. Infatti, il leader della Lega si reputa costantemente indignato per la situazione in Italia. Secondo lui, è una contraddizione il fatto che si voglia privare la libertà agli italiani, per poi lasciare spazio ai clandestini. Di conseguenza, egli è disposto a denunciare il governo.

Proprio poco fa, ha scritto sulla sua pagina Facebook così:

“Porti spalancati, clandestini che fuggono dalla quarantena, agenti contagiati, hotspot di Lampedusa al collasso. Stiamo preparando una denuncia al governo per favoreggiamento all’immigrazione clandestina ed epidemia. Basta, non se ne può più!”.

“Non vedo l’ora di tornare al Governo”

Dinanzi a tale sfogo, sono tanti i likes e i commenti ricevuti dagli utenti.

C’è chi gli dà pienamente ragione su quanto affermato e chi crede che stia esagerando come al suo solito, giusto per “accaparrarsi” un po’ di voti in vista delle future elezioni. Riguardo quest’ultima tematica, Salvini ha detto:

“Il loro odio e il loro rancore non potranno mai fermare i nostri sorrisi e la nostra voglia di andare sempre avanti. Io non vedo l’ora di tornare al governo per riportare buonsenso e Futuro in questo splendido Paese, a partire dalle elezioni del 20 e 21 settembre. Non si molla Amici, mai. Irresponsabile ipotizzare il rinvio delle elezioni e la chiusura delle scuole, questo terrorismo danneggia l’Italia e gli italiani.

Mentre cinque milioni di partite Iva, artigiani, imprenditori e lavoratori autonomi dovranno pagare puntualmente le tasse (nonostante il Covid) il governo proroga 499 progetti di accoglienza per gli immigrati con una spesa superiore ai 375 milioni. Questo governo mette in pericolo l’Italia. Invece di aprire bocca, il governo chiuda i porti“.

Parole dure quelle del leader della Lega, che come sempre dividono l’Italia in più scuole di pensiero.

Articolo precedenteMeloni: “Hanno riacceso la macchina del terrore per rimandare le elezioni”
Articolo successivoImprovviso calore alle gambe

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.