Bliz a Roma in un centro massaggi.
Arrestati gli addetti ai lavoro del centro massaggi incriminato.

L’operazione della polizia di Stato è nata da uno specifico servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di stupefacenti durante i controlli per la movida nel quartiere San Lorenzo a Roma.
Gli agenti del Commissariato hanno fermato  tre giovani frequentatori del quartiere e controllandol i tre sono stati trovati in possesso di alcune dosi di sostanza stupefacente.
Le successive indagini, hanno portato a scoprire qualcosa di incredibile ovvero che lo stupefacente era stato acquistato all’interno di un locale per massaggi e cure estetiche al Tuscolano.
Tramite ricerche sul web poi si è scoperto che dietro la facciata pubblica di locale “sauna, massaggi e palestra” si celava un vero e proprio locale la cui unica attività era quella dello scambio di coppie, incontri gay, etero, bisex e trans..

centro estetico a luci rosse

Articolo precedenteMarco Masini
Articolo successivoModa prêt-à-porter su aliseastore.com

2 COMMENTI

  1. Ma…. qual è il reato? che la sauna fosse luogo di spaccio.. o che fosse luogo di scambi di coppia tra transessuali e gay? E nel secondo caso, quale sarebbe il reato? I giornalisti dovrebbero fare un corso di potenziamento nel campo delle ”testate giornalistiche”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.