Indiscrezioni parlano della presenza dell’attore

Roberto Farnesi nuovo tronista di Uomini e Donne

Il 16 settembre torna a farci compagnia nel pomeriggio di Canale 5, Maria De Filippi, con un programma che sta confermando di anno in anno il suo successo di pubblico: Uomini e donne.

Diverse settimane fa si era vociferata la presenza di un trono gay, notizia prontamente smentita dalla stessa padrona di casa. Ora le voci si fanno più insistenti e parlando di un noto attore italiano, decisamente sexy e dalla voce profonda.

Attualmente impegnato nel set della nota fiction Mediaset “Le tre rose di Eva”, sembrerebbe che il trono blu della prossima edizione di Uomini e donne sia presidiato dal bellissimo Roberto Farnesi.

E’ stato lo stesso Farnesi, nel corso di un’intervista al settimanale Vero Tv, a dichiarare di voler tentare di partecipare al programma di Uomini e Donne per trovare la persona giusta.

Articolo precedenteRaffaella Carrà: nuovo singolo “Replay”. Album a ottobre
Articolo successivoNoi World Tour: Eros Ramazzotti vola in America e in Australia

11 COMMENTI

  1. ma dico cè bisogno che vada li lui per trovare una donna???ma che schifooo e fate programmi più costruttivi per piacere…..

  2. probabilmente la pagina é stata venduta dall universitario che la teneva prima a qualcuno che pubblica solo cose ridicole da ormai 5-6 mesi… io tolgo il mi piace sta pagina é decaduta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.