Qualche settimana fa, su Diva e Donna sono state pubblicate le foto che ritraevano Roberto Farnesi e Roberta Morise nello stesso albergo a Napoli, in atteggiamenti che avevano fatto pensare che tra loro ci fosse del tenero, entrambi avevano però smentito categoricamente, soprattutto lui.

“Riguardo a questa cosa qua con Roberta Morise – aveva dichiarato Farnesi in un’intervista a Oggi – bellissima donna, anche molto simpatica, non c’è niente. Dormiva nel mio stesso albergo, pernotta lì e alloggia lì, l’ho incontrata nella hall e l’ho salutata perché la conosco. Se ti fanno le foto e poi si inventano le cazz..te… Poi non c’è niente: non ci sono baci o scene particolari, saluti una persona e basta. Sono rimasto piuttosto perplesso quando ho visto ‘Diva e Donna’. Tra noi due non c’è niente.”

I due però sono stati recentemente pizzicati nuovamente insieme, questa volta a Desenzano del Garda, dove l’attore sta girando un nuovo film. Un’altra coincidenza? I sospetti abbondano, perché sembrerebbe invece che l’ex di Carlo Conti abbia volontariamente deciso di raggiungere il suo uomo sul set. Gli atteggiamenti complici e dolci, si abbracciano, si tengono per mano, si sorridono, non sembrerebbero esattamente quelli di due semplici amici.

Vedremo se anche questa volta i due protagonisti negheranno tutto oppure decideranno di uscire finalmente allo scoperto.

Anche perché la risposta della Morise, già hai fatti di Napoli, non era sembrata propriamente una smentita “Sono una persona serena, non lo sono da ieri, lo sono da sempre. Non è che sto bene perché ora è arrivato qualcuno di nuovo. Dopo la storia con Carlo non ho molta voglia di parlare della mia vita privata. Posso solo dire che sono serena, non voglio ancora dire niente per ovvi motivi.” 

Fonte foto: Donna al Top

Articolo precedenteLigabue: “Ho tagliato i capelli perché ne avevo voglia”
Articolo successivoChiara Galiazzo canta Teardrop e Purple Rain

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.