Roberto Farnesi e Roberta Morise stanno insieme oppure no? È questa una delle domande più diffuse nel mondo del gossip dell’ultimo periodo. I due sono stati fotografati insieme prima in un hotel a Napoli e poi a Desenzano Del Garda, dove l’attore stava girando un film. Questo aveva fatto pensare che tra loro ci fosse del tenero, anche perché le foto testimoniavano una certa complicità, ma i due hanno smentito categoricamente.

La Morise ha recentemente rilasciato un’intervista a Vero, nella quale ha chiarito come stanno le cose tra lei e Farnesi.

“Dopo Carlo ho avuto altre storie. Sono stata fidanzata anche per diversi mesi. Ora, invece, mi sto godendo una fase di grande serenità interiore in cui, finalmente, ho la possibilità di riscoprire me stessa. Sono tornata spensierata ma, al tempo stesso, rimango guardinga. Essere single significa libertà ma anche diffidenza. Ho un approccio scettico con l’altro sesso. Lascio molto spazio tra me e gli uomini.”

Diffidenza anche nei confronti di Roberto “So ancora poco di lui. Per me Roberto non è ancora né carne né pesce. Nel senso che, se da una parte mi ci vuole pochissimo per far scattare la scintilla, dall’altra mi ci vuole altrettanto poco per spegnerla. E, ora come ora, siamo in una fase in cui non è ancora spuntata la fiamma, sia nel bene che nel male. Io sono una tipa fumantina che “sbrocca” molto facilmente.”

Smentisce un vociferato litigio “Non abbiamo litigato, siamo ancora in fase di studio.

Ammette infine di non sentirsi pronta per una nuova relazione “Io voglio solo essere libera. La verità è che non me la sento ancora di legarmi a qualcuno.”

Beh, se sono rose fioriranno!

Articolo precedenteAmici 12: cinque serate all’Arena di Verona e niente girone Big
Articolo successivoFernando Vitale sposa Nadia Cassini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.