Regali per la festa della mamma

Domenica sarà la festa della mamma, avete già deciso cosa regalarle? Se di mamma ce n’è una sola, di possibili regali ce ne sono invece un’infinità! La scelta dovrà ovviamente essere legata ai suoi gusti e capace di farla felice.

Non è necessario spendere un capitale, si possono fare bellissimi regali anche spendendo pochi euro. Basti pensare ai lavoretti fai da te: soluzione ideale se si hanno figli piccoli. Aiutati dal papà o dai fratelli maggiori, potrebbero fare dei bellissimi disegni o utilizzare vecchi puzzle per realizzare una cornice originale intorno a una foto di tutta la famiglia, oppure dipingere una maglietta con le impronte dei piedini e delle manine. Idee semplici ma cariche di affetto!

Vediamo altri possibili regali. Se la mamma è una persona sportiva, gradirà sicuramente un completo nuovo per la palestra o un kit per la piscina. Se ama leggere, il regalo giusto sarà un bel libro: attenti a scegliere il genere giusto! Se pensate che sia uno chef mancato, compratele un libro di cucina e state pur certi che non sbaglierete! Se invece ha deciso di sposare la tecnologia, buttatevi sui regali hi-tech.

Ci sono poi gli intramontabili: fiori, cioccolatini, gioielli, cd, profumi, cosmetici, capi di abbigliamento.

Ma se volete fare qualcosa di davvero grandioso, regalatele una giornata da dedicare interamente a se stessa: alle terme, in giro a fare shopping con le amiche, in un centro benessere, al cinema, a teatro… Mentre lei si gode un po’ di meritato relax, sarete voi ad occuparvi della casa!

Articolo precedenteManuela Arcuri mamma
Articolo successivoProcessata la figlia di Cristiano De Andrè, lei non si trova più

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.