Reebok ormai leader indiscusso  nell’abbigliamento sportivo specializzatosi soprattutto nelle calzature sportive creando anche le scarpe dei campioni ha in questo luglio 2012 ha sviluppato una partnership con cinque donne  creative provenienti da tutto il mondo.

Reebok e le cinque ambasciatrici hanno dato vita ad una joint design collaboration: la Betwixt Collaboration Ambassador Program.Questa grande collaborazione celebra il lavoro sodo delle donne come impegno anche nello sport,ed è stata creata da donne per migliorare la vita delle donne.

Le cinque ambasciatrici,provenienti da tutto il mondo,fanno parte di mondi apparentemente diversi tra di loro quali la moda,la musica,l’arte,i media e non per ultimi i giornali.

Queste cinque donne sono state scelte non solo perchè famose ma perchè capaci di influenzare positivamente la vita altrui,soprattutto in questo duro momento di crisi,ma di assurgere a modello imprenditoriale da poter seguire.

Reebok ha da sempre appoggiato le donne e la loro dedizione sia per temi più impegnati sia per il fitness già nei lontani anni’80 con il lancio delle scarpe freestyle.

Oggi  Reebok apre un’altra pagina grazie allacapsule collection Betwixt Mid creata  con le ambasciatrici utilizzando una  tecnologia 3d ultralite,per coniugare moda,comfort e versatilità .Nascono così cinque scarpe inimitabili sinonimo di forza e dedizione.

Articolo precedenteMassimo Ghini vittima di un incidente stradale
Articolo successivoIniezioni di Botox a soli 7 anni per diventare una star

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.