Chi è Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia è un’autrice e attrice italiana. C’è lei dietro il successo di Uomini e Donne e Temptation Island.

Raffaella Mennoia biografia

È nata a Roma nel 1974. La sua carriera nella televisione italiana è profondamente legata a Maria De Filippi. Dopo il debutto come postina a C’è posta per te, dal 2000 è l’autrice e responsabile della redazione del programma “Uomini e donne” in onda della fascia pomeridiana di Canale 5. È una sua creatura anche “Temptation Island”, reality delle tentazioni giunto alla seconda edizione. Come attrice ha recitato nelle fiction Carabinieri, Distretto di Polizia e Grandi Domani.

Raffaella Mennoia su facebook

La sua pagina ufficiale facebook, gestita da lei e dal suo staff, conta più di 100 mila mi piace, è sempre aggiornata e seguitissima. In queste settimane si parla sopratutto di Temptation Island 2.

Raffaella Mennoia e Silvia Raffaele

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Silvia Raffaele, ha voluto ringraziare pubblicamente la Mennoia con un post su facebook: “Oggi volevo mandare un grande bacio ad una persona davvero speciale – scrive Silvia – una di quelle che mi ha accompagnato e sostenuto durante tutto il mio percorso… Una bella persona dentro e fuori, e soprattutto tanto professionale… Un bacioneeee Raffaella Mennoia”.

Pronta la risposta dell’autrice, che ha riproposto il post sulla sua pagina con questa frase: “Grazie a Silvia per questo bel pensiero, un bacio grande a te.”

raff

Articolo precedenteSilvia Raffaele Biografia
Articolo successivoDiabulimia: disturbo letale per i giovani affetti da diabete 1

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.