La Pupa ed il Secchione riparte col botto. Grande successo per la prima puntata del reality in onda su italia 1 il Martedì sera.

In gara ci sono pupe accompagnate da secchioni , diversissimi tra di loro che si sfidano per vincere 20 mila euro. La coppia più preparata in ambito fisico e mentale , infatti, si porterà a casa il tanto agognato cospicuo premio.

La novità di quest’anno è che tra i secchioni c’è un ragazzo davvero bello. Lui si chiama Giovanni Tobia De Benedetti ed è un latinista sfegatato.

Bello, sexy e inteligentissimo sta facendo perdere la testa non solo alle pupe ma anche al pubblico a casa che , incuriosito, ha iniziato a “googlare” il suo nome.

Giovanni Tobia De Benedetti chi è

Giovanni è un giovane di soli 23 anni . Egli ha iniziato un percorso di perfezionamento dd Latino e Greco, completando gli studi presso l’Accademia Vivarium Novum di Roma. Successiamente studente di Lettere Classiche a Roma, all’Università La Sapienza, oggi è assistente della professoressa Flavia Farina per quanto riguarda il Greco.

Pensate che De Benedetti è diventato docente a soli 22 anni ed è entrato a far parte del progetto sugli studi classici organizzato dall’Istituto Italiano della Capitale e la University of Jordan ad Amman.

Giovanni Tobia età e altezza

Alto 1, 74 cm , Giovanni ha 23 anni. Si presenta riccioluto, col viso pulito e il fisico di un nuotatore. Il De Benedetti è sicuramente il più bel secchione che abbiamo mai visto in un programma televisivo italiano.

Sin dalla prima puntata, è emerso un carattere pacato ma al contempo rigido tanto che si è sentito di riproverare la sua pupa per aver preso un’insufficienza nella prima prova.

Articolo precedenteLettura condivisa: Arriva in Italia il Silent Book Club
Articolo successivoDifferenze fisiche tra donne che hanno partorito e donne senza figli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.