Nuova vicenda di bullismo e violenza a scuola. É successo ieri a Pistoia ad una quindicenne che frequenta il primo anno in una scuola superiore: una volta ubriacatasi, sarebbe stata legata e ricoperta di scritte volgari sul viso.
Guardiamo più nel dettaglio i fatti sui quali sta indagando la Digos. Al Liceo artistico Petrocchi si stava un’assemblea nello spazio espositivo dell’ex fabbrica Breda. La giovane secondo i racconti avrebbe portato dell’alcol con sé e durante la riunione si sarebbe ubriacata fino a stare male e perdere completamente i sensi.

É a questo punto che sarebbero intervenuti i compagni bullizzandola. I ragazzi infatti, approfittando del suo stato di incoscienza, avrebbero legato la giovane con dello scotch ad un palo e avrebbero iniziato a scrivere frasi volgari sul suo viso. Solo a quel punto, avvisati da altri compagni, sarebbero intervenuti gli insegnanti e la preside impedendo che il terribile atto proseguisse ed hanno portato la giovane immediatamente al pronto soccorso di Pistoia.

Ora ad occuparsi della vicenda sarà la Digos che ha già acquisito i cellulari dei ragazzi che hanno assistito e ripreso la vicenda e che sicuramente potranno dire di più su quanto è successo.

Articolo precedenteAngela favolosa cubista , che fine ha fatto?
Articolo successivoIperandrogenismo, eccessiva presenza di ormoni sessuali maschili nella donna

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.