Pio e Amedeo nuovo film

Pio e Amedeo cercano il bis. Dopo il successone del loro film di debutto, Amici come noi, uscito lo scorso marzo e autore di ben 270 mila euro di incassi nel primo week-end di programmazione, torneranno al cinema a Natale: Neri Parenti li ha voluti nel suo cinepanettone.

La vulcanica coppia pugliese, lanciata dal programma Le Iene, farà parte del cast di Ma tu di che segno sei?, pellicola cinematografica che racconta, tramite le vicissitudini dei protagonisti, il rapporto tra gli italiani e l’oroscopo.

“Tre sono le cose più cliccate su internet: Il Papa, il meteo e l’oroscopo – ha detto Neri Parenti nel corso della presentazione del film a Ciné – Giornate estive di cinema – Ci siamo divertiti moltissimo a giocare con le ossessioni e le scaramanzie quotidiane di tutti noi: da chi brancola nel buio se non ha consultato l’oroscopo quotidiano a chi teme un’annata nefasta se ha saturno contro, da chi non esce di casa se non ha il via libera dello zodiaco a chi si giura amore eterno finché oroscopo non li separi. E’ un film corale, con volti che il pubblico conosce e apprezza, su un tema che coinvolge davvero tutti. Credo proprio che avremo il favore delle stelle.”

Nel cast, oltre ai già citati Pio e Amedeo, anche Massimo Boldi, Ricky Memphis, Gigi Proietti, Vincenzo Salemme, il comico Angelo Pintus e l’attrice e modella Vanessa Hessler.

Ricordiamo, inoltre, che lo scorso 16 luglio è uscito il dvd di Amici come noi.

Articolo precedenteDear Jack: aggiunte sette tappe al tour
Articolo successivoI Dear Jack al Festival di Sanremo 2015

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.