
Intervista al Velino moro di Striscia
Pierpaolo Pretelli ha iniziato la sua avventura sul bancone di Striscia la Notizia esattamente una settimana fa e si gode i primi barlumi di popolarità. Il suo profilo facebook continua ad accumulare “mi piace” e i giornali di gossip nostrani cominciano a fargli la corte.
L’aitante studente di Giurisprudenza ha recentemente rilasciato un’intervista nella quale ha rivelato di non essere fidanzato, per la gioia delle sue già tante ammiratrici!
“Per me – ha dichiarato Pierpaolo – se una storia è seria, è fondamentale prendersi i giusti tempi in amore. Quindi, fondamentale è la conoscenza reciproca e poi se scatta scatta, altrimenti va bene lo stesso e si resta amici come prima.”
Stando a quanto trapelato, i Velini dovrebbero rimanere in carica solo per alcune settimane “Il posto fisso ormai nessuno ce l’ha più! È una dura realtà, ma non dobbiamo solo lamentarci, bensì cercare di adeguarci a questi tempi e cogliere al volo le opportunità che la vita ci offre. Io cerco solo di godermi questo momento, prendendo quanto di buono arriva.”
Tutto è nato con un e-mail “Non pensavo mi rispondessero – racconta Pierpaolo – invece mi hanno chiamato e così, in fretta e furia, sono venuto a Milano per sostenere la selezione. Al provino mi ha dato una mano l’aspetto fisico, ma ho cercato di puntare sulla simpatia e sulla preparazione culturale. Mi hanno chiesto, per esempio, i nomi di tre ministri e, studiando Giurisprudenza, ho saputo rispondere.”
Ti potrebbe interessare anche:


































Chi se ne importa!!!!!!