Piero Armenti: biografia e fidanzata de “Il mio viaggio a New York”

Piero Armenti ha scritto un nuovo libro ed è già un best seller.

Si intitola “Se ami New York” ed è un romanzo di tipo introspettivo. Egli infatti, tratta una serie di retroscena inerenti a La Grande Mela, che suscitano una serie di emozioni profonde.

Proprio l’altro giorno, Armenti si è recato a Roma per il firmacopie alla Mondadori. La nota casa editrice, ha descritto il testo così:

“Piero Armenti, in questo romanzo profondo ed emotivo, racconta un lato diverso e inedito di New York: le ombre che la costellano sotto le luci scintillanti dei grattacieli, dei silenzi assordanti in mezzo alla folla rumorosa, degli amori impossibili che uniscono le tante solitudini che la popolano“.

Piero Armenti nuovo libro

Così, in occasione del firmacopie, Piero sta soggiornando nella capitale.

Insieme a lui ci sono la mamma e la fidanzata Martina e in molti sperano di incontrarlo per poter ricevere un suo autografo e scambiare quattro chiacchiere.

Tra l’altro, come è possibile vedere dalla sua pagina social, Armenti sta mostrando ai followers alcune chicche di Roma, non soltanto a livello monumentale ma anche culinario.

Ma di cosa parla esattamente il nuovo libro di Piero Armenti? Ecco un pezzo della sua descrizione, riportato dal sito ufficiale:

“Ho trentacinque anni, un buon lavoro, un bello stipendio, un appartamento al quarantesimo piano e vivo nella città più desiderata del mondo. Eppure sento che dentro questo quadro di luci e movimento non riesco più a trovare la mia dimensione. In realtà, non so neanche bene quale sia stato il momento esatto in cui ho smesso di provare fiducia in New York, e in me stesso. Ma quando inizi a credere che tutto scorra senza motivo, lei ti sorprende e ti spiazza ancora una volta”.

Al momento, lo trovate già disponibile su vari siti (come ad esempio Amazon) e in varie librerie, tra cui Mondadori e Feltrinelli.

Articolo precedenteCistite interstiziale : cos’è e come si cura
Articolo successivoPhubbing, l’abitudine di snobbare la gente con uno smartphone

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.