Patrick Baldassarri, l’imprenditore che ha rubato il cuore alla Marini

Patrick Baldassarri è l’affascinante imprenditore milanese ha è riuscito a fare innamorare la bellissima showgirl Valeria Marini. All’inizio i due si frequentavano come amici, ma con il passare del tempo la bionda Valeria ha iniziato a provare qualcosa di più della semplice amicizia, e così è nata la loro storia d’amore. I due però si sono lasciati per un periodo di tempo, finché nel marzo del 2018 non è riaffiorata la passione.

Patrick Baldassarri, cosa sappiamo su di lui

Come anticipato prima, Patrick lavora come imprenditore ed è quindi del tutto estraneo al mondo dello spettacolo. È nato a Milano il nel 1971 ed è proprio in questa città che svolge la sua attività professionale.

La sua passione per l’imprenditoria, si manifesta in Patrick fin dall’infanzia e questo l’ha portato presto a crearsi un suo business personale. Patrick infatti comincia presto a lavorare nel campo dell’organizzazione di eventi. L’imprenditore possiede un famoso stabilimento balneare in Romagna: il Bagno Paparazzi 242, è lui stesso a gestirlo, è spesso lo stabilimento è frequentato da diversi personaggi famosi.

Non certo un bagno come tanti gli altri quello di Patrick, che offre oltre ai classici servizi di balneazione, anche un personale altamente qualificato, un bar gelateria fornitissimo, e il conosciutissimo aperitivo sul mare.

Inoltre lo stabilimento balneare, è anche cornice di eventi molto importanti come per esempio le selezioni provinciali di Miss Mondo.

Ma nel mondo milanese, Patrick è una persona alquanto nota soprattutto perché assieme al padre organizzava il famoso evento chiamato Vip Master di Tennis; ed è proprio in quell’occasione che conobbe poi la fidanzata Valeria.

Vita privata

Della vita privata dell’imprenditore conosciamo solo alcuni aspetti. Sappiamo per esempio che l’affascinante Patrick ha sempre amato farsi affiancare da bellissime donne dello spettacolo. Per un periodo ha avuto una relazione con Sofia Bruscoli, un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, fino a ché nel cuore di Patrick è arrivata la prorompente Valeria Marini. La coppia è stata fidanzata per 8 mesi nel 2016, poi però si sono lasciati senza mai rendere noti i motivi della loro rottura.

All’inizio del 2018 i due con grande sorpresa del pubblico sono ritornati assieme. Patrick inoltre ama utilizzare i social network in particolare Instagram; qui ama postare foto che lo ritraggono nella sua vita quotidiana, che è caratterizzata soprattutto da viaggi, alberghi di lusso e divertenti serate tra amici.

Patrick ha anche una figlia: una bellissima ragazza di nome Luna, anche lei come il padre amante dei viaggi. La ragazza vive tra Londra e Milano Marittima ma rimane sconosciuta l’identità della madre. Fortunatamente lei e Valeria sembrano andare parecchio d’accordo.

La storia d’amore con Valeria

Adesso che i due hanno ripreso a frequentarsi, sembra che il loro rapporto d’amore si stia consolidando sempre più. Valeria parlando di lui in passato ha dichiarata: “Sono molto legata a lui, mi dà un senso di famiglia”. La coppia che si è appena rincontrata, ha però deciso di mettere già alla prova il sentimento d’amore. Nel settembre 2018 Valeria e Patrick sono infatti due concorrenti della prima edizione di Temptation Island Vip; e trattandosi di Valeria Marini siamo sicuri che ne vedremo proprio delle belle.

Alcune curiosità su Patrick

Da quanto apprendiamo grazie al suo profilo Facebook, Patrick è un amante dei cani; inoltre le sue due citazioni preferite sono:: “La fortuna aiuta gli audaci” e “Sapere è potere“.

Articolo precedenteValeria Marini biografia: ecco chi è la soubrette anni 90
Articolo successivoPerdere peso correndo 40 minuti al giorno e pochi carboidrati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.