travel bags and airplane in sky

Viaggi last minute: ottime soluzioni a poco prezzo

Le vacanze pasquali, sono un ottima opportunità per prendersi qualche giorno di vacanza e staccare un po’ la spina. Se, anche voi desiderate un bel viaggetto, ma ancora non avete organizzato nulla, niente paura. Infatti grazie alle numerose offerte last minute, potrete visitare meravigliose mete anche risparmiando un po’. 

I voli low cost

C’è chi dice che prenotare una vacanza all’ultimo momento non è un’ottima decisione per il borsellino. E invece no. Infatti, anche a ridosso della Pasqua, ci sono alcune compagnie low cost, che propongono voli davvero convenienti. 

La compagnia Ryanair, per esempio, per un solo giorno sconta del 20% tutti i biglietti acquistati verso qualsiasi destinazione. 

Per trovare tutte lo offerte più convenienti, controllate i siti internet delle compagnie aeree come ad esempio Vueling, Easyjet, Wizz Air, Transavia, Volotea e German Wings, e molte altre. 

I voli last minute

Parlando, invece dei voli di linea, sicuramente sarà necessario spendere qualcosina in più. Gli ultimi posti disponibili, probabilmente saranno già tutti presi. Non vi rimane, quindi che affidarvi ai voli last minute, offerti dalle compagnie specializzate. 

Vi consigliamo, inoltre, di prenotare i pacchetti tutto completo proposti dai tour operator. Questi sono molto utili, in quanto vi danno la possibilità di raggiungere la vostra destinazione senza alcun intoppo. 

Se invece siete più propensi per una vacanza fai da te, che non vi lega in alcun modo ai pacchetti, allora potrete approfittare delle offerte riguardanti solo i voli. In questo modo raggiungerete la meta della vostra vacanza, e potrete visitarla in tutta libertà. 

I voli

Sia i voli, che i pacchetti last minute, riguardano perlopiù città europee come Parigi, Amsterdam, Siviglia e tante altre.

Il prezzo di un volo per Parigi, andata e ritorno, si aggira intorno ai 120 euro.  Mentre quello per Siviglia costa all’incirca 290 euro. 

I pacchetti

I pacchetti, sono la soluzione migliore per chi, una volta arrivato a destinazione, non vuole perdere tempo a cercare l’hotel dove alloggiare. Essi, infatti comprendono sia volo che hotel.

Vi riportiamo delle offerte davvero allettanti, che potete trovare sul sito lastminute.com

Volo per Malta più soggiorno al be.Hotel

Questo è un paese perfetto per trascorrere le vacanze pasquali. A Malta, infatti, in questo periodo troverete delle temperature davvero piacevoli che si aggirano intorno ai 20°. In questa stagione, inoltre non sono previste precipitazioni, quindi potrete visitarla in tutta tranquillità. 

L’hotel proposto dal pacchetto, si trova a Saint Julians, vicino sia alla spiaggia di Saint George che al centro di Paceville. La struttura, mette a disposizione dei suoi ospiti SPA e piscina. 
Il prezzo per un fine settimana a Malta è di 294 euro a persona. Ovviamente volo+hotel.

Volo per Budapest più soggiorno al Mercure Budapest Buda Hotel

Budapest è senza dubbio una delle città più belle dell’est Europa. Non a caso infatti è stata definita la “Parigi dell’est”.

Il panorama che potrete ammirare una volta arrivati in questa città, è senza dubbio mozzafiato. C’è il maestoso fiume che taglia la città, castelli fiabeschi e colline su cui arrampicarsi. Le cose da vedere e fare di certo non mancheranno.

L’hotel si trova proprio nel cuore di Budapest. Vicinissimo sia la quartiere di Buda, che alle fermate dei mezzi pubblici. Muoversi per la città, quindi non sarà un problema. 

L’hotel, possiede anche un ottimo ristorante dove potrete assaggiare buonissimi piatti tipici ungheresi. Il prezzo per 2 notti è di 252 euro a persona. 

 

Le offerte di volagratis.it

Anche i siti internet vi danno ottimi spunti per trovare la vosta vacanza perfetta. Fate ad esempio un giro  su volagratis, perché troverete interessanti proposte. Se volete, passare qualche giorno a New York (dal 30 marzo al 3 aprile),  il sito vi propone volo più quattro notti in hotel, a 501 euro a persona. 

Ma se all’America, preferite l‘Inghilterra, sarete felici di sapere che potreste camminare sulle strade di Londra acquistando un volo più tre notti in hotel, a soli 238 euro a persona. 

Anche Praga e Barcellona risultano mete alquanto convenienti. La prima, comprende, infatti un pacchetto di volo più tre notti in hotel a 268 euro a persona, mentre la seconda, propone lo stesso pacchetto a 221 euro. 

 

 

 

 

 

Articolo precedenteLa scuola fallisce con lo sport: tanti ragazzi non riescono a fare la capriola
Articolo successivoLudovica Sauer, moglie di Alessandro Cattelan Biografia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.