Una storia d’amore non molto seguita e paparazzata, ma indissolubile e ferrea, quella che vede protagonisti Paolo Maldini e Adriana Fossa, ormai residenti a Miami. Ex difensore del Milan molto acclamato, Paolo Maldini resta l’uomo dalle mille risorse, che il Milan non esiterebbe ad inserire nell’organico. I suoi successi si riducono nella vittoria di ben 26 trofei, tra cui: 7 scudetti ed una Coppa italia.
Nel 1994 Maldini ha sposato la modella venezuelana, Adriana Fossa, con la quale Paolo ha avuto due figli, Cristian e Daniel, militanti nel settore giovanile del milan. Entrambi i figli possiedono la stessa passione del padre, quella per il calcio. Riusciranno i due pargoli a superare il maestro?
Adriana, la loro mamma, invece ha origini italo-venezualane, essendo il padre italiano e la madre venezuelana. Già da piccola ha deciso di intraprendere la carriera di modella, riuscendo a catturare l’attenzione di Laura Biagiotti, Gianfranco Ferrè e Versace. Nel 2010 viene poi accusata di corruzione e spionaggio insieme al marito Paolo. Una famiglia molto unita e invidiata. Non ci resta allora che augurare loro tutta la serenità del mondo.