Una storia d’amore non molto seguita e paparazzata, ma indissolubile e ferrea, quella che vede protagonisti Paolo Maldini e Adriana Fossa, ormai residenti a Miami. Ex difensore del Milan molto acclamato, Paolo Maldini resta l’uomo dalle mille risorse, che il Milan non esiterebbe ad inserire nell’organico. I suoi successi si riducono nella vittoria di ben 26 trofei, tra cui: 7 scudetti ed una Coppa italia.

Nel 1994 Maldini ha sposato la modella venezuelana, Adriana Fossa, con la quale Paolo ha avuto due figli, Cristian e Daniel, militanti nel settore giovanile del milan.  Entrambi i figli possiedono la stessa passione del padre, quella per il calcio. Riusciranno i due pargoli a superare il maestro?

Adriana, la loro mamma, invece ha origini italo-venezualane, essendo il padre italiano e la madre venezuelana. Già da piccola ha deciso di intraprendere la carriera di modella, riuscendo a catturare l’attenzione di Laura Biagiotti, Gianfranco Ferrè e Versace. Nel 2010 viene poi accusata di corruzione e spionaggio insieme al marito Paolo. Una famiglia molto unita e invidiata. Non ci resta allora che augurare loro tutta la serenità del mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.