Paola Iezzi tra vecchi e nuovi sogni

paola-iezzi

Paola Iezzi, membro dell’ormai ex duo musicale Paola & Chiara, è tra i protagonisti del nuovo programma di Italia1 “Nord Sud Ovest Est”, trasmissione che vede la partecipazione anche di Max Pezzali e Jake La Furia.

“Era da tempo che volevo fare qualcosa in televisione – racconta Paola in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni – ma aspettavo l’occasione giusta e più adatta a me.”

Le caratteristiche del programma l’hanno subito conquistata “Unisce l’aspetto del documentario di viaggio fatto sulla strada al racconto di parti importanti del bagaglio musicale del nostro Paese. Abbiamo ritrovato dei brani che pensavamo di aver dimenticato e che invece, appena rievocati, sono riemersi dalla nostra memoria. La mia doveva essere una partecipazione defilata, ma l’entusiasmo personale e del team di lavoro mi ha convinto a restare.

Paola ha sempre avuto la passione per il mondo delle televisione “Ho sempre apprezzato la buona televisione fatta dai grandi professionisti. Nella tv così come nella musica amo la cura dei dettagli e i programmi dove c’è un grosso lavoro degli autori. Non a caso ho una passione per Fiorello e per Victoria Cabello: preparati e brillanti.”

La sorella mora esprime tutto il suo dispiacere per lo scioglimento del duo musicale, una notizia arrivata come una doccia fredda. Hanno lottato fino alla fine per tenere in piedi il loro sogno, ma poi si sono dovute arrendere “Faccio un po’ fatica a parlarne. La notizia ha spiazzato anche noi. C’erano dei segnali ma è successo tutto all’improvviso. Siamo delle sognatrici che hanno fatto scelte troppo coraggiose e ne hanno pagato le conseguenze. Abbiamo fatto musica popolare, lavorando in modo indipendente. Un grande rischio. È strano usare la parola scioglimento perché sto parlando di mia sorella, ma il duo Paola & Chiara è un progetto unico in Italia, a cui rimarrò legata per sempre e di cui avrò sempre profondo rispetto. Abbiamo lottato fino alla fine, come due vere leonesse.”

Articolo precedenteShopping Online: Consigli per evitare spiacevoli sorprese
Articolo successivoContest Bacia e Vinci : “Il bacio della mia Vita”

7 COMMENTI

  1. Avete sentito di Fox Sports? Nuovo canale per Sky e Mediaset Premium con i campionati di Francia, Spagna e Inghilterra… Pazzesco!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.