Pamela Prati Biografia

Secondo le ultime indiscrezioni, non confermate ma comunque date per sicure, Pamela Prati (nome d’arte di Paola Pireddu) parteciperà alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, la seconda targata Mediaset. Una nuova avventura televisiva sembra dunque aprirsi davanti all’ex soubrette del Bagaglino.

Pamela Prati carriera

Nata a Ozieri, in Sardegna, nel 1958, debutta come fotomodella, cantante e attrice alla fine degli anni settanta. Ma è il Bagaglino a renderla famosa. Nel 1988 viene notata da Pier Francesco Pingitore e ottiene il ruolo di primadonna negli spettacoli teatrali e televisivi della sua compagnia. Negli anni novanta si stacca dal Bagaglino e conduce altri programmi, come “La sai l’ultima”, insieme a Pippo Franco, “Scherzi a parte” con Teo Teocoli e “Re per una notte” insieme a Gigi Sabani.

Nel 2001 torna al Bagaglino con lo show “Saloon”, a cui fanno seguito altri spettacoli: “Marameo” (2002), “Mi consenta” (2003), “Barbecue” (2004), “Torte in faccia” (2005/2006) e “Bellissima – cabaret anticrisi” (2009).

Nel 2004 partecipa al reality show “Il ristorante”, condotto da Antonella Clerici. Nel 2008 è opinionista nel reality “L’isola dei famosi”. Nel 2011 prende parte alla serie TV “Non smettere di sognare”, nel ruolo della madre di uno dei personaggi. Nello stesso anno è presente come soubrette nel programma di Alfonso Signorini “Kalispéra!”, in onda su Canale 5. Nel 2015 è tra i concorrenti della seconda edizione del talent show “Si può fare!”, condotto da Carlo Conti.

Pamela Prati vita privata

Attualmente ha una relazione con Francesco, di 23 anni più giovane di lei. Nonostante la consistente differenza di età, 57 lei, 34 lui, il loro amore sembra andare a gonfie vele. Stanno insieme da sei anni.

“Viviamo la nostra storia alla giornata. Anche se ha solo 34 anni è molto maturo”, ha dichiarato la showgirl a Diva e Donna, sottolineando di odiare la parola toyboy “Le persone non sono giocattoli e l’età, in fondo, è solo una questione di testa, educazione e di volersi bene. L’età è solo un numero, no?”.

Pamela Prati e Francesco

Articolo precedenteRobert Smith aveva previsto la data di morte della Regina Elisabetta
Articolo successivoTumori ai polmoni: Mortalità dimezzata grazie alle diagnosi precoci

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.