Ornella Vanoni ubriaca

Una delle puntate del serale di Amici 13 ha visto la partecipazione di Ornella Vanoni e Loredana Bertè come ospiti chiamati a duettare con i cantanti in sfida.

Tra le due si è verificato un piccolo battibecco al termine delle esibizioni “Io sono qua non per cantare per me stessa, ma per aiutare i ragazzi. Io so che Loredana ha difficoltà a ‘tagliare’ i pezzi, però ha cantato tutto il tempo sopra i ragazzi”, ha detto la Vanoni. “Io ho cantato qualche volta sopra Giada, perché il pezzo lo permette”, la risposta della Bertè.

L’atteggiamento, i modi di fare e di parlare della Vanoni hanno insinuato nei telespettatori il dubbio che fosse ubriaca. D’altronde, non si tratterebbe della prima volta.

La cantante ci ha infatti più volte regalato delle performance un po’ sopra le righe. Come quando partecipò a Domenica In e se la prese con la conduttrice Lorena Bianchetti.

Correva l’anno 2010 e bastò un’innocente frase della conduttrice per trasformare la Vanoni in un fiume in piena “Uno che ha voglia di cantare non può stare un’ora seduto dietro e ad un certo punto non hai più voglia di entrare”.

O come quella volta a Ti lascio una canzone, il programma condotto da Antonella Clerici. Anche in quel caso il comportamento della Vanoni risultò alquanto strano, anche se lei si affrettò a sottolineare di non essere affatto ubriaca “Da quando Virginia Raffaele ha fatto la mia imitazione – è stata bravissima, sembrava davvero ubriaca – la gente ci ha creduto davvero. Ogni tanto trovo: ‘La Vanoni ubriaca dice..’ Ma come? Non si fa! Ogni tanto mi ubriaco.. uno spritz, due spritz, al secondo inizio a vacillare, però… bisogna pur prendersi degli sfizi nella vita!”.

Articolo precedenteNicolò Raniolo prossimo tronista a Uomini e Donne?
Articolo successivoVenezia, scontro gondola-vaporetto: nessun ferito

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.