Ornella Muti è senz’altro l’attrice storica italiana più amata. Francesca Romana Rivelli (suo nome completo), è conosciuta a tutti come Ornella Muti oggi attrice in pensione ma sempre bellissima.

Ieri la figlia Naike  Rivelli ha voluto omaggiare la mamma con una foto risalente a quando la stessa Ornella era incinta della primogenita Carolina; una foto senza veli datata 1984, tempi in cui anche far vedere il seno nudo era già  qualcosa di scandaloso.

Eccola bella come il sole: Capelli legati, sguardo magnetico e tanta freschezza. Naike , fortunatamente , ha coperto le grazie della madre con delle simpatiche farfalline anche per evitare che Instagram le bannasse il profilo.

Ornalla Muti aspettava quindi la figlia Carolina, nata dalla relazione con Federico Fachinetti che avrebbe sposato quattro anni più tardi. Nella didascalia del post Instagram si legge: “La dea Ornella Muti e mia sorella Carolina” e tra gli hashtag ha precisato: “Nuda naturale, struccata”.

Ornella Muti Vita Biografia e Vita privata

Ornella nel 1994 fu eletta Donna più bella del mondo dalla rivista statunitense Class. L’anno dopo uscì in Italia, Spagna e Sud America L’amante bilingue, diretto dal regista Vicente Aranda.

L’attrice è stata sposata per ben due volte sia con l’attore Alessio Orano (1975-1981) e sia con Federico Fachinetti (1988-1996). Ha tre figli che sono la primogenita Naike Rivelli (1974) e a seguire Carolina (1984) e Andrea Fachinetti . E’ nonna di Akash (figlio di Naike) e Alessandro (nato da Carolina)

Religione: Ornella Muti è buddhista

Articolo precedenteBirra in capsule come il caffè : l’invenzione è di Lg
Articolo successivoAllergie e test allergici come fare e cosa sapere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.