Il nuovo piumone Ikea è molto particolare

Con questa nuova e di sicuro apprezzabile invenzione, L’azienda svedese pone fine a tutte le liti notturne per le coperte delle coppie. Ma quale particolarità avrà mai questo nuovo piumone TOg-ether per mettere fine a questi screzi? 

In realtà una particolarità il nuovo piumone Ikea ce l’ha eccome! Si tratta infatti di due piumoni singoli a sacco che si possono utilizzare al posto di uno solo.

Questa è di sicuro la soluzione ottimale per chi non vuole rinunciare a dormire al fianco della persona amata, ma allo stesso tempo vuole mantenere integro il proprio spazio vitale. In questo modo quindi si eviteranno spiacevoli battaglie contro chi tira troppo la coperta dal suo lato. 

Ecco cosa si legge sul sito dell’azienda riguardo a questo innovativo piumone: “Il 61% degli inglesi si dice stanco per il fatto di non godere mai di sonni sereni, e per questo il nostro marchio ha deciso di aiutarli a dormire bene come gli svedesi”.

In Inghilterra il costo di TOG-ether è pari a 40 sterline, ovvero circa 45, 50 euro. Diciamo che anche dopo la scomparsa del suo fondatore Ingvar Kamprad, l’azienda continua ancora a tirar fuori magnifiche idee che lasciano tutti di stucco. 

Articolo precedenteGravidanza : tutto ciò che si deve sapere dei 9 mesi
Articolo successivoCrocifisso con topolino: l’ultima blasfemia del web

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.