Di tempo da quando  Francesco Arca venne scelto da  Maria De Filippi come tronista,  dopo aver partecipato alla trasmissione ‘Vero Amore’,  ne è passato molto.

Eppure il bel Francesco, che in questi anni ha allargato di molto le sue esperienze professionali in tv partecipando a diverse fiction come attore, facendo non poca fatica nonostante lo studio a togliersi l’etichetta di ‘Tronista’, non ha mai rinnegato il suo passato.

Anche se la vita professionale di Francesco sembra essere molto cambiata, quella privata dopo la separazione con Laura Chiatti, lo è molto meno. Al 32enne senese, che ai tempi di ‘Uomini e Donne’ scelse Carla anche se la loro storia finì prestissimo, sembra  piacere molto la vita da single soprattutto da quando ha aperto il suo locale ‘Zero VI’ .

Ma sull’ultimo numero del settimanale ‘Visto’ lo abbiamo visto pizzicato mentre si baciava appassionatamente con una nuova compagna. Francesco e la misteriosa nuova fiamma sono sembrati molto affiatati:  prima hanno cenato con gli amici e poi si sono diretti verso la casa di Arca. Riuscirà questa misteriosa ragazza a conquistare il cuore dell’ex tronista?

Articolo precedenteSanremo 2011, Simonetta Spiri e altri quattro “ex” di Amici
Articolo successivoRita Comisi: gravidanza, delusioni e primo album

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.