Si è presentata come nuova corteggiatrice di Cristian Gallella ed è stata anche immediatamente scelta in esterna dal tronista, Nunzia Sammarco.

Un nome e un volto non nuovi al pubblico di ‘Uomini e Donne’: la  bella e simpatica ragazza napoletana è infatti stata giovanissima prima protagonista insieme al fidanzato Igor della trasmissione ‘Vero Amore’, il programma che lancio anche Karina Cascella, Salvatore e Cristian Angelucci.

Dopo la prima esperienza televisiva e la  fine del suo rapporto con Igor, Nunzia approdò per la prima volta negli studi di ‘Uomini e Donne’ come  corteggiatrice di  Alessandro Genova che alla scelta finale le preferì Simona Marotta.

La bella ragazza napoletana dopo l’esperienza come corteggiatrice e la delusione per la mancata scelta da parte di Alessandro, si è allontanata per diversi anni dal mondo dello spettaccolo, si è laureata, ma ora si dice pronta a riprovare nuovamente a trovare l’amore in tv. Un’entrata che sembra aver fatto piacere a Cristian, che si è dichiarato molto sensibile al fascino delle donne partenopee e che siamo certe porterà un po’ di vivacità a una scelta che sembrava oramai quasi certa tra Tara e Francesca.
Come reagiranno le due corteggiatrici più amate da Cristian a questa nuova entrata? Sicuramente Nunzia è una ragazza che non passa inosservata sia per la sua bellezza, sia per la sua spontaneità:  può infatti ricordare molto il primo amore televisivo di Cristian, Paola Frizziero.

Articolo precedenteTrono blu : Cristian bacia Francesca
Articolo successivoAmici 11: guerra tra Cannito, Nunzio e Veronica, Alessandra vs Valeria

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.