Day time 22 novembre

La squadra gialla ha perso la sfida di sabato scorso ed è chiamata a fare i nomi di chi sarà messo in sfida contro un elemento esterno scelto da Cannito e da Mara Maionchi. Ma prima Carlo Alberto si lascia andare a uno sfogo personale nei confronti della squadra blu in particolare di GerardoLa squadra blu è stata la peggiore dal punto di vista tecnico, doveva perdere. Non mi è piaciuto l’atteggiamento della Maionchi. Non possiamo continuamente difendere l’indifendibile.” Il riferimento è a Gerardo “Non possiamo fare i capricci.”

Josè vs Giuseppe – Poi è la volte di JosèMi sono stancato di esibirmi contro Giuseppe. Io posso ballare benissimo ma se non sono figo cosa ci posso fare. Voglio vedere lui fare un Don Chisciotte e io fare hip hop”, “La forza della squadra blu è Giuseppe” gli fa eco Carlo.

La sfida – I ragazzi sono chiamati a fare i nomi di chi vogliono mandare in sfida. Iniziano i ballerini. Yunieska nomina Josè “Sei quello più sicuro di te”, Sergio nomina Yunieska “La sfida ti può aiutare ad uscire”, anche Josè nomina la ballerina che a questo punto si mette sulla difensiva, paura di uscire? Josè, viste le sue lamentele passa al contrattacco e le dice chiaramente che la manda in fida perché si è stufato di dover pensare, oltre che al suo lavoro, anche ad aiutare lei quando si trova in difficoltà, cosa che, diciamolo, accade molto spesso, visto che è lei l’anello debole della squadra. I cantanti si autonominano tutti.

Le maglie rosse – Entra in palestra Luca Zanforlin con le maglie della sfida, a questo punto Josè, in un eccesso di galanteria, ci ripensa e si autonomina prendendo lui la maglia.

Squadra verde – Garrison parla con i ballerini dio quanto avvenuto sabato con Luciano Cannito. Si ha la sensazione che questo fatto ci accompagnerà fino a che Nunzio e Veronica non usciranno dalla scuola, ammesso che accada! Garrison mostra a Nunzio il pezzo che ha fatto per lui e Josè, nel quale vuole che il ballerino mostri di saper non solo ballare ma anche essere un po’ attore, comunicando con i gesti e con il viso.

Vuole vedere la personalità del ballerino della squadra gialla, il quale, vedendo la coreografia, appare piuttosto felice di essere messe alla prova in questo modo. Oh finalmente qualcuno che si mette in gioco!

Veronica – Anche la ballerina verde è stata presa di mira da Cannito. Garrison mostra a Veronica il passo assegnatole nella sfida con Francesca. Al termine del quale la ballerina scoppia a ridere “Non peserò 40 chili quanto pesa Ambeta ma lo faccio.”

La parola passa a Cannito che difende ancora una volta la sua posizione riguardo le doti fisiche che un ballerino, se vuole raggiungere traguardi importanti, deve avere “Non sono stato cattivo, ho detto la verità.” Mostra il kit continuando a mettere in risalto le differenze tra le due ballerine. Guardando il passo a due di Garrison fa fermare il video per fare un appunto “Adesso passerò per cattivo. Mi dite come farà veronica a fare questa presa? Si sentirà lei per prima in imbarazzo.”

“Perché Stefano è ricoverato all’ospedale dopo una settimana di passo a due con me?” chiede la ballerina che con ironia risponde a Cannito “Vorrei sapere se qui dentro i ballerini hanno un’assicurazione perché rischio di spezzare la schiena a tutti.” Tornando seria, ammette che il fatto di non avere un fisico perfetto sia stato sempre un complesso per lei, ma crede che pur avendo una costituzione robusta non debba per  forza andare a vendere fiori.

I cantanti blu ricevono il kit – Rudy Zerbi continua a sottolineare i suoi dubbi su Alessandra che lui trova anonima “E’ anonima. È la riserva di Claudia, ma una riserva che si spera di non dover mai mettere in campo.” Propone la sfida tra lei e Valeria. Alessandra  imita la cantante verde ma si trova da sola perché gli altri suoi colleghi apprezzano la cantante verde “Io un suo disco lo prenderei subito. Mi piace moltissimo” commenta Gerardo.

Articolo precedenteNunzia Sammarco la nuova corteggiatrice di Cristian
Articolo successivoTrono misto: Alessio riceve una sorpresa. Giorgia pazza di Giuseppe

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.