Nicolas De Souza
Nicolas De Souza

Nicolas De Souza non è solo un bel ragazzo dagli occhi di ghiaccio e capelli ricci ma uno dei ballerini più promettenti, entrato nella scuola di Amici di Maria De Filippi.

Conosciamolo meglio.

Nicolas De Souza chi è?

Nicolas De Souza è italo-brasiliano e abita a Vigevano con la famiglia. 17 anni energico e positivo.

Il suo sogno sin da piccolo era di diventare un campione di Basket vista anche la sua altezza ed atleticità.

Durante un allenamento però subisce un duro colpo: si fa male e sembra proprio che questo tipo di sport non faccia per lui.

La mamma di Nicolas frequentava a quell’epoca una scuola di danza e chiede al figlio di provare a vedere se questa disciplina potesse essere o meno di suo interesse.

Nicolas prova e si appassiona sin da subito al ballo, soprattutto Hip Pop. Dopo pochi mesi si scoraggia: vedeva i suoi coetanei andare avanti mentre lui restava sempre un passo indietro

La sua maestra di ballo cerca di convincerlo a non arrendersi e sfruttare questa sua indecisione e voglia di perfezione, direttamente nel ballo.

Da quel momento Nicolas decide di impegnarsi e fare della danza il suo obiettivo di vita.

I suoi studi sono mirati alla disciplina Hip Pop, anche se il giovane ballerino ama l’arte a 360°. Ama conoscere ed esplorare ma soprattutto mai arrendersi.

Nicolas De Souza Amici di Maria de Filippi

Il ballerino racconta di aver sempre guardato il Talent Amici di Maria de Filippi sognando un giorno di poter entrarci per studiare e migliorare la sua tecnica.

Dopo numerosi provini la ballerina Eleonora Abbagnato ha deciso che Nicolas De Souza era uno dei candidati migliori di quest’anno, aggiudicandosi così uno dei banchi all’interno della scuola.

Ha dichiarato di essere pronto per imparare danza moderna e contemporanea e migliorare il suo stile Hip Pop, dando sempre di più.

Nicolas De Souza vita privata

Il nuovo allievo ballerino di Amici è il cugino di Sebastian Melo Taveira ovvero una delle rivelazioni del talent dello scorso anno, ora nel corpo di ballo tra i professionisti della scuola e trasmissione televisiva.

E’ fidanzato da solo un mese e – per ora – non è innamorato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.