Nathalie Caldonazzo è una showgirl e attrice italiana. Figlia di madre olandese, Leontine Snell, ex componente del corpo di ballo del Lido di Parigi e di Mario Caldonazzo è nata a Roma il 24 maggio 1969 ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo in veste di pr per alcune discoteche a Roma e in Costa Smeralda. 

La nota showgirl e attrice ha fatto il suo ingresso nel mondo della televisione e del cinema prima con piccoli ruoli in alcune pellicole e poi con la compagnia del Bagaglino. Tra le sue partecipazioni cinematografiche, teatrali e televisive possiamo ricordare: Paparazzi, Fratelli d’Italia, Centovetrine, La bisbetica domata. Nel 2009 è stata nuovamente impegnata a teatro con lo spettacolo teatrale e tra il 2011 e il 2016 ritorna in tv con la serie televisiva Rex e i programmi Fightfootball e al cinema con Il mondo di mezzo. Attualmente il nome di Nathalie Caldonazzo figura tra i concorrenti della prossima edizione dell’Isola dei famosi, che prenderà il via il prossimo 30 gennaio su Canale 5. Il cast dei concorrenti della nuova edizione del reality show è ancora in via di definizione ma alcuni nomi oltre a quello della Caldonazzo sono già dati per certi.

E’ stata fidanzata con l’attore Massimo Troisi dal 1992 alla morte del comico napoletano avvenuta due anni dopo. La sua vita sentimentale è stata caratterizzata anche dalle relazioni con Paolo Calissano, Stefano Bonaga e Pina Quartullo. Con Bonaga però la Caldonazzo ha sempre smentito qualsiasi love story. Dalla relazione con l’imprenditore romano Riccardo Sangiuliano ha avuto una figlia di nome Mia. La figlia, dodicenne, non ha inizialmente approvato l’intenzione della madre di partire per l’Honduras ma ora è pronta per sostenere la mamma in questa nuova avventura che la vedrà riproporsi nel mondo della tv.

Articolo precedenteSamantha De Grenet biografia e vita privata
Articolo successivoRigopiano: individuate vive 6 persone. C’è anche una bambina

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.