Nunzia Coppola, conosciuta ai più col nome d’arte Nancy Coppola, è una cantautrice neomelodica e attrice italiana. Nata il 21 luglio 1986 a Napoli Nancy Coppola ha già pubblicato diversi album discografici: 21 luglio, Guerra è core, Il cuore nella musica, Canto pe’ tutt’è nammurate, Classica, Tracce d’amore, Indelebile, Nancy in concerto, Mi chiamo Nancy.

Oltre che per le sue doti canore e gli album e i video registrati, Nancy Coppola ha avuto modo di farsi conoscere anche dal pubblico televisivo. Ha preso parte in veste di giurata al talent show dedicato ai giovani cantanti neomelodici ‘Napoli Sound’ con Luciano Caldore. 

Sempre su Real Time ha preso parte ad alcune puntate del programma “Il boss delle cerimonie” in quanto amica di Don Antonio Polese. 

Ora il nome della cantante neomelodica e attrice napoletana torna alla ribalta sempre in collegamento con un altro noto programma tv. Nancy Coppola, infatti, è tra i concorrenti della dodicesima edizione del reality show L’Isola dei Famosi, che prenderà il via il prossimo lunedì 30 gennaio su Canale 5. Oltre alla Coppola saranno protagonisti anche altri personaggi legati al mondo dello spettacolo e della tv. Tra i più attesi Raz Degan, l’attore Massimo Ceccherini e il chirurgo plastico dei vip Giacomo Urtis.

Articolo precedenteParto cesareo: vero e proprio “boom” in Italia
Articolo successivoMal di testa da weekend: sintomi, cause, cura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.