Myr Garrido e Kikò Nalli

Myr Garrido è una famosa attrice spagnola ora compagna dell’ hair stylist Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari.  Ed è proprio lei a raccontare la storia d’amore nata con Nalli. 

Pare che Kikò e Tina, dopo la fine del loro matrimonio siano rimasti in ottimi rapporti, e la Garrido ha raccontato che non vi è nessun tipo di rivalità tra lei e l’opinionista di Uomini e Donne

Durante un’intervista al settimanale Mio, Myr Garrido dichiara: “Non ho timore di Tina. Lei è una donna che sa quello che vuole, tra lei e Chicco c’è un bel rapporto e questo mi aiuta a non vivere la nostra storia con preoccupazione. E poi non sto facendo nulla di male”.

Myr e Kikò un amore a distanza

Myr e Kikò per il momento pare siano costretti a vivere lontani. Lui infatti continua ad abitare in Italia e vive vicino a Tina per essere presente nella vita dei suoi tre figli, mentre lei abita in Spagna, ma dice di essere affascinata dall’idea di trasferirsi in Italia. 

Ecco cosa dice Myr in proposito: “mi piacerebbe molto, è più facile per me trasferirmi rispetto a lui che ha molto lavoro in Italia. Io posso muovermi perché il lavoro me lo consente. Quando giro una serie televisiva non è continuata, per cui posso muovermi di più rispetto a lui. Mi piacerebbe, inoltre, lavorare in Italia. Se questo dovesse accadere sono contenta, altrimenti continueremo a vederci dividendoci tra la Spagna e l’Italia.

Myr non ha ancora mai visto i figli di Nalli e Tina

Per quanto riguarda i figli che Kikò Nalli ha avuto con l’ex moglie, Myr ha ammesso di non aver ancora mai parlato di persona con loro. Questo perché è necessario tutelare la loro sensibilità, infatti non è passato nemmeno un anno dalla separazione dei genitori. 

Myr dice: “I bambini li ho conosciuti solo per telefono, non ancora di persona. Tina l’ho vista su Canale 5, perché è un canale che vedo di frequente in Spagna”.

Nonostante ciò Kikò e Myr partecipano già in coppia agli eventi pubblici, come hanno fatto per il premio Galardones La Alcazaba in Spagna. 

Myr è una fan di Tina

Stando a quello che afferma Kikò in persona, pare che Myr sia una grande fan della Cipollari. Nalli infatti ha dichiarato: “Myr è una sua grande fan, ne ammira la forza d’animo e l’autoironia”. 

 

 

 

 

 

Articolo precedenteAntonella Mosetti insultata su Instagram per gli eccessivi ritocchini
Articolo successivoFungo di mare: come riconoscerlo e rimedi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.