Home Speciale bellezza Moda palestra: cosa indossare per essere sexy

Moda palestra: cosa indossare per essere sexy

Ecco qualche esempio per essere carine e sexy anche in palestra indossando l'abbigliamento giusto.

Cosa indossare in palestra

La palestra è un luogo in cui ci si reca per eliminare i chili in eccesso e scolpire il corpo, ma è anche un posto in cui è possibile stringere amicizie e, chissà, trovare l’amore. Per questo motivo è importante curare l’aspetto indossando un abbigliamento carino e sexy, senza però cadere nella volgarità, e mettendo comunque al primo posto la praticità.

Evitate di indossare capi che vi limitano nei movimenti, facendovi sembrare impacciati, o che necessitano di continui aggiustamenti.

In commercio esistano ormai tantissimi indumenti carini. Per quanto riguarda i pantaloni, i leggings e gli slim fit vanno per la maggiore, aderenti e comodi, assecondano le forme senza intralciare i movimenti. Evitate quelli che risultano molto trasparenti. Ricordate: sexy sì, volgari no. Potete scegliere tra il modello lungo e quello corto. In alternativa, potete indossare gli shorts.

Per la parte alta, invece, ci sono t-shirt e canotte in vari modelli e colori. Scegliete quelli che esaltano la vostra silhouette. L’elasticizzato è quello più gettonato.

Se vi sentite a vostro agio, potete indossare anche i top: mettono in risalto il décolleté e lasciano scoperte pancia e schiena. Perfetti se iniziano a vedersi gli addominali.

Attenzione al tessuto: evitate quelli che col sudore emanano un cattivo odore.

Gallery

Moda palestra

Articolo precedenteGemma Galgani da giovane: Le foto di quando era bella come il sole
Articolo successivoVirginia Raffele: tutte le imitazioni dagli inizi a Sanremo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.