Fiori,boccioli e corolle dappertutto!

Non si sta parlando di giardinaggio,qui no eh,ma delle stampe floreali che hanno investito gran parte dell’abbigliamento femminile ma anche maschile.

C’e chi la chiama tendenza ma ormai c’è la convinzione che le stampe floreali siano un evergreen ,anzi un must have, in ogni stagione primaverile ed estiva.

Senza fossilizzarsi troppo sui Do e i Don’t della moda di quest’anno,queste adorabili e graziose stampe hanno contagiato oltre alle solite camicie e bluse ,gonne,borse,pantaloni e scarpe,quindi fiori presenti quasi su qualsiasi cosa!
Rose,orchidee,margherite e peonie raffinate e chic  che decorano elegantemente i tessuti su cui si trovano.

La cosa favolosa è che le  stampe floreali stanno bene a tutte le donne e come stampe non sono mai scontate,fanno sempre la loro raffinata figura sia in ufficio alle 9.00 che la sera ad un cocktail o ad un dinner date   alle 21.00.Donano un’allure romantica e un non so che di genuino.

Da indossare rigorosamente ton sur ton o con accessori che contrastano,l’utilizzo degli accessori è meglio se ridotto al minimo,in quanto la stampa floreale è già importante di per sè.

Da evitare assolutamente l’effetto tappezzeria del divano.

Articolo precedenteRagazza affetta da leucemia: negate cure perché incinta
Articolo successivoPioggia di Comete il nuovo singolo di Loredana Errore

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.