La bella stagione è ovviamente sinonimo di shorts.Gli shorts o pantaloncini,che dir si voglia, si sono visti indossati già nella stagione autunno/inverno 2012/2013,in versione “neo grunge” magari con un paio di Lita shoes by Jeffrey Campbell,shorts handmade in jeans e calze extra-coprenti.

Ovviamente in estate c’è da sbizzarrirsi per quanto riguarda la scelta degli shorts che vanno dai classici in jeans ,meglio se a vita alta.
Sempre raffinati,invece,sono gli shorts dal taglio e tessuto sartorialeche sicuramente la fanno da padrone in ogni occasione informale e non.

Un grande successo hanno avuto gli shorts in pizzo ,romantici e chic che hanno conquistato parecchie fashioniste tra i marchi più hot nella vendita di questi particolari shorts c’e Zara e lo shop online Oasap.

Ultimi ma non ultimi per importanza,sono gli shorts retrò dalla vita alta o altissima,capaci di donare un’allure ricercata a coloro che li indossanograziosi con bluse dal taglio semplice ma ricercato.

Shorts adorabili con quasi ogni scarpa dallo zoccolo anni ’70 detto anche clogs,ai sandali rasoterra intrecciati,fino alle spuntate o alle scarpe effetto design.

 

Articolo precedenteFrancesco Monte nella Fiction “Don Matteo 9”
Articolo successivoTribù in Amazzonia isolata dal mondo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.