Costumi da bagno 2014

Manca ancora un po’ all’estate, ma questo non ci vieta di dare un’occhiata alle tendenze della moda mare 2014. Siete curiose di sapere come saranno i costumi che indosseremo quest’anno? Eccovi alcune anticipazioni provenienti dalle passerelle.

I costumi da bagno del 2014 saranno caratterizzati da una particolare ricchezza di dettagli ed effetto glamour. Via libera ai contrasti netti e ai mix cromatici. Particolarmente ampia la tavolozza dei colori: azzurro, turchese, verde, arancio, blu cobalto, rosso corallo, lamé e candy. Dalle tinte pastello a quelle più dark.

Tonalità che si abbineranno a motivi etnici, fantasie floreali (principalmente esotiche), piume e pellami. Il tocco etnico sarà fortemente legato alla stampa animalier: dal classico leopardato al tigrato, passando per la stampa serpente e il motivo che ricorda il piumaggio. Presente anche il richiamo alla natura: stampe che rimandano ai paesaggi terrestri o alle profondità marine.

Reggiseni push-up, fasce senza spalline, slip classici, con i laccetti o brasiliani, coulotte contenitive, interi o trikini: tanti modelli differenti per soddisfare i desideri di ogni donna, mettere in risalto le forme o nascondere qualche chilo di troppo.

Inserti metal, borchie, intrecci particolari, trafori per arricchire i bikini.

Troveremo anche dei modelli che richiamano lo stile degli anni ’50, reso però più moderno dall’utilizzo di colori decisamente più attuali come il lilla, il giallo acceso, l’azzurro e l’arancio fluo.

Articolo precedenteRagazza perde 50 kg per farsi notare da Justin bieber
Articolo successivoCrolla palazzo a New York

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.