Le mode cambiano e progrediscono inevitabilmente e se c’è chi è incurante del variare dei tempi, c’è invece chi ama essere sempre al passo. Oggi sembra ritornare una vecchia tendenza, già molto nota ed in passato definita, forse, troppo azzardata.

Si parla oggi di S-print, la nuova tendenza che prenderà piede nella prossima stagione. Il maculato, il pois ed il floreale arriveranno presto nei nostri armadi. Fantasie e stampe di ogni genere stanno per assaltare i negozi e colorare gli animi degli acquirenti. 

Le tinte uniche sembreranno essere un solo ricordo lontano. Ellery ed acne studios propongono gli stili più eccentrici, colmi di figure geometriche, colori e stampe fantasiose. Di contro, però, i tessuti e le stoffe saranno semplici ed avranno una forma molto sobria. “Una cosa magnifica. Quello che fa paura è il cattivo gusto del buon gusto…” sembra essere il motto più acclamato per questa nuova tendenza che arriverà nella prossima stagione. Quindi gente, non preoccupatevi di osare e di optare per queste nuove fantasie maculate, a pois, zebrate… Sono già online le prime anteprime che mostrano le nuove collezioni. Foto e video pieni di colori e simpatia. 

Articolo precedenteA Napoli salvato neonato vicino spazzatura
Articolo successivoMuseo Torino: scoperta mummia Nefertari

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.