Siamo giunti al termine della tredicesima edizione del Grande Fratello, dopo una lunga attesa finalmente è stato decretato il vincitore: Mirco. Erano rimasti in 5 ormai nella casa: Angela, Modestina, Chicca, Samba e Giovanni.

La serata è cominciata con la rivelazione del Gf dei veri finalisti dell’edizione, Samba e Angela, in realtà non rientravano nella finale come gli hanno fatto credere. Giovanni è stato segregato in cantina da una settimana con loro due, i soli tre finalisti. Ma le cose, non erano del tutto così; in cantina infatti, insieme a Giovanni, c’erano gli altri tre concorrenti ‘eliminati’ dalla Casa le scorse settimane Modestina, Chicca e Mirco, veri finalisti del programma. Il momento dell’incontro dei sei è stato davvero traumatico per Samba e Angela: i due sono stati ‘frizzati’ dal GF, mano a mano, dalle varie porte della Casa sono apparsi davanti a loro Giovanni, Chicca, Modestina e Mirco, e sempre mentre erano ghiacciati, Alessia ha informato i due della cruda realtà. Loro non erano i veri finalisti, in realtà per tutta la settimana sono stati al televoto per accedere alla vera e propria finale, quindi uno solo tra loro due sarebbe andato insieme ai sopravvissuti a contendersi il bottino, l’altro avrebbe di lì a poco abbandonato per sempre il sogno di poter vincere il montepremi.

La prima eliminata è stata Angela, che quasi contenta dell’eliminazione, dice di non appartenere a quel gruppo, che i suoi veri amici erano tutti in studio. Dopodichè è stato il turno di Giovanni, poi ad abbandonare la casa è Samba. Rimangono Modestina, Chicca e Mirco. La busta del vincitore è nelle mani di Alessia, il nome del vincitore è Mirco !

Articolo precedenteModestina Cicero cade in diretta nello studio del Grande Fratello 13
Articolo successivoAmici 13, Christian “Io vittima di bullismo”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.