Mila Kunis e Ashton Kutche

Da quando sono usciti alla luce del sole, nel novembre scorso, Ashton Kutcher e Mila Kunis ormai fanno sempre più coppia fissa anche in pubblico, sia quando si tratti di partecipare ad una festa, ad un evento mondano oppure di assistere ad una partita di basket in prima fila. Ma ora pare che la coppia coltivi qualcosa in più, come un matrimonio e magari un figlio.

Lo farebbe supporre il fatto che entrambi sono stati visti uscire di soppiatto dallo studio di David Finke, famoso ginecologo di Beverly Hills. Ecco perché gli esperti di gossip non ci hanno messo molto a supporre che dietro a quella visita possa esserci la futura maternità di una delle attrici più affascinanti e ricercate di Hollywood. Un passo ulteriore che rafforzerebbe una coppia nata quasi due anni fa ma che fino al divorzio ufficiale di Ashton dall’ex moglie Demi Moore ha preferito rimanere defilata.

Recentemente però quello che ha fatto rivivere sul grande schermo il mito di Syeve Jobs ha regalato un anello di fidanzamento alla compagna, facendo capire come ormai i tempi per un’unione duratura fossero maturi. E lei ha sempre confessato come il suo vero sogno non sia nel mondo dello spettacolo: “Non credo che potrò fare questo lavoro per tutta la vita. Voglio avere una famiglia ed essere una madre presente”.

Una svolta che pare ormai scontata, tanto più che Demi Moore dopo essere rimasta affranta per diversi mesi in seguito alla rottura sembra essersi consolata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.