Mihaela Dorlan sarà Irene Toser in Un passo dal cielo 3

Mihaela Dorlan è stata senza dubbio la novità più apprezzata de I Cesaroni 6, la sua Irene Scaramozzino ha conquistato il cuore di tantissimi giovani telespettatori, colpiti dalla sua bellezza e dalla sua bravura.

I suoi fan saranno lieti di sapere che Mihaela vestirà i panni di un’altra Irene nella fiction Un passo dal cielo 3.

“Manca circa un mese alla messa in onda della terza stagione di ‘Un Passo Dal Cielo 3’, dove vestirò i panni di ‘Irene Toser’.. e io non mi sono mica scordata di voi, ecco infatti uno scatto direttamente dal mio camerino, chissà cosa avrà di particolare questo personaggio!”, ha scritto l’attrice sulla sua pagina facebook.

“Non posso dire molto ma sarà un ruolo molto particolare – ha dichiarato Mihaela nel corso di un’intervista rilasciata a Fanpage – Interpreto una ragazza con un passato molto tormentato che si ritroverà in una situazione poco gradevole. Ma non voglio dire di più!”

L’attrice ricorda l’esperienza ne I Cesaroni “Sono entrata nella scuola di recitazione YD’Actors con una borsa di studio e così mi sono ritrovata catapultata nel mondo dei provini. Quello per i Cesaroni è arrivato all’improvviso e non mi aspettavo di essere presa – confessa Mihaela – perché era un ruolo importante, una delle nuove protagoniste della serie, e io non avevo esperienza. Ma è andata diversamente. Sembravo una bambina piccola in un negozio di caramelle. Sul set ho trovato una famiglia. A noi che siamo arrivati dopo ci hanno accolto a braccia aperte. È stato molto bello.”

Le riprese di Un passo dal cielo 3 sono terminate a settembre e i fan sono alla caccia di anticipazioni. Al momento sappiamo che sono stati confermati Terence Hill (Pietro), Gabriele Rossi (Giorgio), Francesco Salvi (Roccia), Claudia Gaffuri (Chiara), Enrico Ianniello (Vincenzo).

Ha invece dato l’addio Gaia Bermani Amaral, la bella Silvia che ha fatto battere il cuore di Vincenzo, per poi lasciarlo perché incinta di un altro. Al suo posto ci sarà Rocio Muñoz Morales, che interpreterà un’ex modella portatrice di molteplici guai.

Articolo precedenteRubavano tablet ai capitreno: fermata gang in Liguria
Articolo successivoMamma incatena la figlia disabile in una stalla per un anno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.