Mihaela Dorlan è Irene Scaramozzino

La sesta stagione de I Cesaroni, che ha preso il via lo scorso tre settembre, è all’insegna della novità. Tanti i nuovi personaggi entrati a far parte del cast, e tra questi c’è una ragazzina che già dalle prime puntate ha portato un bel po’ di scompiglio nella famiglia della Garbatella: ha fatto perdere la testa a Mimmo (Federico Russo) e ha baciato Rudi (Niccolò Centioni).

Lei è Irene Scaramozzino, interpretata da Mihaela Dorlan, 17 anni, di Roma.

Irene è un adolescente tutto pepe e un po’ ribelle. Ha un carattere forte e ama fare la dura, ma la sua è solo una corazza, una maschera che indossa per nascondere la sua fragilità.

È la secondogenita di Sofia (Christiane Filangieri), il principale nuovo volto della fiction, sorella di Nina (Margherita Vicario) e Ivan (Riccardo Russo).

Mihaela era iscritta al liceo linguistico ma le riprese de I Cesaroni le hanno portato via molto tempo, costringendola a trasferirsi in una scuola privata.

Ha frequentato anche alcune scuole di recitazione e spera di poter continuare a percorrere questa strada. Ha le idee molto chiare in proposito: vorrebbe studiare e prendersi una laurea, ma non potrebbe immaginare altro lavoro per lei se non quello di attrice. I modelli a cui si ispira sono Angiolina Jolie, Nicole Kidman e Robin Williams.

Oltre a I Cesaroni, ha ottenuto una piccola parte nella nuova serie di Un passo dal cielo, ed è in attesa di altri progetti.

Se nella fiction il suo cuore batte per Rudi, con enorme dispiacere per Mimmo, nella realtà è fidanzata da 8 mesi con un ragazzo di 19 anni, batterista di una band.

Articolo precedenteDear Jack: sold out a Roma
Articolo successivoLenti colorate: possono danneggiare l’occhio?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.