filler acido ialuronico prima dopo

L’acido ialuronico è uno dei migliori alleati contro l’invecchiamento cutaneo.

Infatti, in termini tecnici, rientra tra le principali componenti dei tessuti connettivi, sia dell’uomo che di tutti i mammiferi. Grazie ad esso, la pelle riesce a mantenere una certa forma e consistenza.

Tuttavia, con l’avanzare dell’età, l’acido ialuronico tende a scarseggiare. Proprio per tale motivo, si ricorre a dei prodotti che lo contengano nella formulazione.

Nell’ultimo periodo, il campo della cosmetica ha visto primeggiare i sieri con acido ialuronico. Adatti principalmente per il viso, sono in grado di donare all’epidermide una certa elasticità, riducendo visibilmente le rughe e i vari inestetismi della pelle.

Siero acido ialuronico quale acquistare

A questo punto ci si chiede: qual è il miglior siero con acido ialuronico?

La scelta è piuttosto difficile, in quanto c’è una competizione non indifferente.  Al momento, i più acquistati sembrano quelli biologici, ossia privi di parabeni, siliconi e cruelty free.

Dando un’occhiata approfondita su Amazon, abbiamo i selezionato i migliori sieri in circolazione, specialmente in termini di rapporto qualità/prezzo. A seguire potete trovare alcuni esempi, completi di descrizione riportata dal sito stesso.

Siero Satin Naturel

Satin Naturel

QUADRUPLICE EFFETTO A ELEVATA EFFICACIA. La combinazione a elevato dosaggio di acido ialuronico a basso, medio e alto peso molecolare rafforza la tua pelle grazie a un quadruplice effetto: 1°: effetto rimpolpante antirughe immediato; 2°: miglioramento complessivo della texture della pelle; 3°: effetti antietà a lungo termine; 4°: Glucosammina stimola la produzione naturale di acido ialuronico.

FORMULAZIONE OTTENUTA IN BASE ALLA RICERCA SCIENTIFICA. Formula migliorata con PIÙ ACIDO IALURONICO PURO 100% per risultati ancora migliori. Provare per credere.

PELLE RINGIOVANITA, RADIOSA E VISIBILMENTE PIU’ BELLA. A base di aloe vera biologico al posto dell’acqua (rispetto da altri fornitori). Fortificato con estratto di alga spirulina biologico e acqua di rose biologica per un effetto nutriente aggiuntivo per pelle, viso, collo e occhi: adatto per le donne e per gli uomini nonché per tutti i tipi di pelle. Perfettamente idoneo come idrante per il giorno e per la notte per viso.

COSMETICI NATURALI BIOLOGICI VEGANI. Test dermatologici confermano che il nostro siero è delicato sulla pelle. La sua formula è SENZA parabeni, solfati, microplastiche e cruelty-free. Prodotto in Germania. N.B.: flacone in vetro viola 3 volte più grande con dispenser a chiusura ermetica ti assicura il massimo rapporto qualità prezzo. In contenitori aperti (ad esempio pipette), le vitamine possono perdere la loro efficacia a causa dell’ossidazione.

Siero Florence

Florence

SIERO ANTI-ETÀ PER VISO, COLLO E CONTORNO OCCHI. Già dalle prime applicazioni, questo siero rinfresca la pelle matura, secca e dall’aspetto stanco. I suoi ingredienti aiutano a stimolare la produzione naturale del collagene, trattando le linee fini di espressione del viso, ravvivando ed idratando il tuo intero viso, collo e décolleté.

INGREDIENTI DERIVATI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA.  Dando un’occhiata all’INCI, troverete una serie di ingredienti che svolgono un’azione antirughe e anti macchie. Tra l’altro, in termini di formulazione, il siero florence risulta essere super nutriente, merito dell’aloe vera, della vitamina E e dell’olio di Jojoba. Risultato? Pelle liscia e idratata in profondità.

I MIGLIORI INGREDIENTI ECOBIO e VEGAN. Come vi abbiamo detto poco fa, il siero florence è ricco di Acido Ialuronico e Vitamina C. Infatti, si presenta con un profumo piacevole che sa proprio di agrumi. La sua formulazione è studiata appositamente per trattare le linee sottili, così da ringiovanire la pelle.

E’ RICCO DI ANTIOSSIDANTI. Ma non è tutto. Dando uno sguardo agli ingredienti presenti nel siero, è possibile scovare numerosi antiossidanti, ideali per contrastare i radicali liberi, dannosi per la cute. Ma non è tutto. Nutrono la tua carnagione rendendola più luminosa e giovanile. Naturalmente priva di, parabeni, siliconi, riempitivi e fragranze artificiali. Non testata sugli animali.

Siero Yael Beauté

Yael Beauté

SIERO ANTIETÀ PER VISO E COLLO: Il mix di acido ialuronico e vitamina C dona alla pelle un aspetto visibilmente giovane e sano. Questa formula possiede un effetto rassodante sulla pelle, aiuta a ridurre le rughe e le macchie dell’età e garantisce anche una cute più fresca e radiante.

99% INGREDIENTI NATURALI: Il siero Yael Beauté è uno dei più gettonati in assoluto per via della sua formulazione a base di vitamina C. Gran parte degli ingredienti sono naturali (99%). Di coneguenza, si tratta di un siero privo di conservanti artificiali, parabeni, coloranti e microplastiche.

CON PH IDEALE: Si tratta di un siero perfetto per qualsiasi tipologia di incarnato. Il valore di pH (5) simile a quello della pelle, unito ad un insieme di sostanze naturali e alla base d’acqua, rendono il prodotto idoneo alle epidermidi più sensibili. Ma non è tutto. Il siero si può utilizzare in abbinamento ad un dermaroller.

NON TESTATO SU ANIMALI: Come avrete potuto ben intuire, questo siero è vegano. Infatti, vanta una produzione di altissima qualità, unita ad una serie di principi, nel rispetto degli animali. Pertanto, tutti i prodotti appartenenti a questo brand, sono biologici e non risultano essere testati sugli animali.

Siero cocco care

Cocco care

MADE IN ITALY E VEGANO– Questo siero viso firmato cocco care impiega soltanto ingredienti di origine vegana e biologica. Infatti, la sua formulazione è detta ECOBIO, poiché svolge azione rigenerante grazie ai seguenti ingredienti:

  • Vitamina C
  • Acido ialuronico puro 100%
  • Vitamina E
  • Estratto di bacche di Goji
  • Tè verde olio di argan

E tanto altro ancora…

TONICO MULTIVITAMINICO ANTIRUGHE – Come vi abbiamo accennato poco fa, il siero viso cocco care contiene numerose vitamine, acido ialuronico ma anche il coenzima Q10. Quando si mixano tra di loro, si va a creare una vera e propria produzione di collagene contrastando la formazione di macchie brune e discromie cutanee di diversa origine come da acne, senili, post infiammatorie. Consigliamo di usare questo siero insieme alla crema viso retinolo antietà della cocco care.

EFFETTO LIFTING – Questa miscela è composta da estratto di tè verde ad azione detossinante, estratto di bamboo ed estratto di bacche di goji ad azione antiage. Ma anche olio di argan e ribes nero ad azione antiossidante, estratto di limone e arancio dolce ad azione purificante e astringente. Estratto di calendula biologica e camomilla biologica ad azione calmante e lenitiva. Rappresenta un trattamento ad azione illuminante, tonificante, anti-età, antiossidante ed emolliente.

Siero Biorritz

Biorritz

ACIDO IALURONICO RIVITALIZZANTE–Il siero Biorritz rivitalizza la pelle del viso e del collo. Merito dell’efficacia combinata di un siero e di un roller viso, collo e contorno occhi in giada naturale. L’uso combinato dei due prodotti stimola la produzione di collagene, con un immediato effetto rimpolpante, antirughe, idratante e antietà. USALI INSIEME PER UN EFFETTO LIFTING VISO E COLLO CHE DURA NEL TEMPO.

ACIDO IALURONICO, BAVA DI LUMACA PURA E PEPTIDI DI QUALITÀ BIOLOGICA – Questo viso antirughe è ricchissimo di ingredienti di alta qualità: acido ialuronico a basso, medio e alto peso molecolare, bava di lumaca, proteine di mandorla, vitamina E, C, A, F, e pro-vitamina B5. Inoltre, contiene importanti ingredienti di AGRICOLTURA BIOLOGICA quali Aloe Vera, Rosa Canina, Equiseto e tanti altri. Questa formula eccezionale aiuta a trattare RUGHE, MACCHIE CUTANEE E CICATRICI DELL’ACNE!

SIERO ACIDO IALURONICO CON RULLO VISO IN GIADA NATURALE AL 100% – Il nostro rullo, realizzato interamente in giada naturale, è uno strumento eccellente per massaggiare viso, contorno occhi, collo e décolleté. Famosa già dall’antichità per i suoi incredibili benefici naturali e la sua elevata energia positiva, la giada aiuterà a ridurre il gonfiore e le rughe d’espressione, ad eliminare le tossine, a migliorare l’elasticità della pelle e a promuovere il drenaggio linfatico.

Altre caratteristiche:

RIDUCE VISIBILMENTE ACNE, CICATRICI, RUGHE, OCCHIAIE E MACCHIE – La formula innovativa e gli ingredienti naturali di questo siero antirughe donna e uomo non sono solamente indicati come rimedio naturale per eliminare i segni dell’età. Infatti, vanno bene anche per pelli più giovani, da usare come trattamento specifico per SEGNI e CICATRICI DA ACNE e MACCHIE CUTANEE. L’uso combinato del rullo di giada per il viso garantisce l’assorbimento rapido di tutti gli ingredienti.

SET REGALO DONNA E UOMO – Grazie alle sue caratteristiche speciali, il siero antimacchie viso BIORRITZ è perfetto per essere applicato GIORNO e NOTTE. Adatto a uomini e donne. Insieme agli incredibili benefici del rullo massaggiatore, che garantisce un rapido assorbimento dei principi attivi. Ma non è tutto. Assicura proprietà anti-age, antiossidanti, rigeneranti, elasticizzanti, rassodanti, rimpolpanti ed idratanti.

Siero Innovia

Innovia

SIERO VISO – Il Siero Viso Antiage alla Bava di Lumaca arricchita con Acido Ialuronico e Oli Pregiati come l’Olio di Argan, di Jojoba e di Mandorla. Adatta a tutti i tipi di pelle, dona morbidezza, elasticità e tonicità attenuando i processi di invecchiamento cutaneo. Aumenta la tonicità dei tessuti, dona elasticità e morbidezza.

 ACIDO IALURONICO La sinergia tra l’acido ialuronico e la bava di lumaca fa si che questa crema penetri e si assorba rapidamente. Garantisce una pelle piacevolmente morbida, liscia e setosa. Si assorbe velocemente e non unge.

BAVA DI LUMACA – La nostra bava di lumaca 100% Made in Italy è ricca di collagene ed elastina, dalle proprietà protettive, idratanti, elasticizzanti e nutrienti. Consente di donare una pelle setosa in pochi giorni di trattamento.

ADATTO A TUTTI– La nostra crema alla bava di lumaca è PERFETTA per tutte le tipologie di pelle, da quelle grasse, secche, miste e per le pelli sensibili. Indicata sia per l’uomo che per la donna. Dermatologicamente testato e Nichel Tested.

ALTA QUALITA’-Il totale processo produttivo della bava di lumaca, dalla coltivazione della vegetazione alla riproduzione delle fattrici, avviene interamente in Italia. L’estrazione della bava è realizzata in condizioni di temperatura ed umidità adeguate per le chiocciole.

Siero Poppy Austin

Poppy Austin

INGREDIENTI AL TOP. Questo siero è dotato di un’elevata concentrazione di acido ialuronico puro, vegano e di qualità da centro benessere. È inodore, libero da impurità e trasparente al 100%. Ma non è tutto. Poppy Austin s’impegna sempre ad utilizzare solamente i migliori ingredienti di provenienza etica nella propria premiata linea di prodotti anti-invecchiamento

UNICO E INIMITABILE. A differenza della maggior parte dei sieri all’acido ialuronico, questo innovativo prodotto ricco di umidità penetra profondamente negli strati cutanei della tua pelle. Fornisce un’istantanea spinta idratante di estratti organici e lipidi grazie al suo unico nebulizzatore ad assorbimento rapido. Presentato elegantemente in un ENORME flacone da 60 ml realizzato in Italia.

MIX DI ANTIOSSIDANTI – Miscela brevettata di Poppy Austin piena di antiossidanti amanti della pelle che proteggono il tuo viso da radicali liberi dannosi. Carnagione luminosa e giovanile. Naturalmente priva di additivi, parabeni, siliconi, alcol, riempitivi e fragranze artificiali. Non testato sugli animali.

RISULTATI GARANTITI – Già con poche applicazioni rinfrescherà immediatamente la pelle danneggiata dal sole, invecchiata, secca e dall’aspetto stanco. Perfetto per attenuare le linee sottili, ridurre le rughe, ravvivare ed idratare il tuo intero viso, collo e décolleté.

SODDISFATTO O RIMBORSATO. Nel caso in cui non doveste essere soddisfatti del siero all’acido ialuronico di poppy austin, entro 30 giorni il venditore vi rimborserà completamente.Acquista oggi in tutta tranquillità e cura la tua pelle con le ottime qualità anti-invecchiamento d questo elegante prodotto.

Siero Germinal

Germinal

NUTRE E RIMUOVE LE MACCHIE CUTANEE. Questo siero firmato germinal, svolge una doppia azione di idratazione sulla pelle. Infatti, trattiene l’acqua sulla superficie e all’interno della pelle e combatte la disidratazione ed evita la pelle secca, una delle principali cause della comparsa di rughe e linee di espressione. Ammortizza la struttura interna della pelle e liscia la sua micro-ruvido.

Principi attivi: acido ialuronico, alto e basso peso molecolare, agiscono in diversi strati della pelle come una spugna. Di conseguenza, moltiplica il volume quando entra in contatto con l’acqua. acidi grassi sterili, che sono il veicolo che trasporta l’acido ialuronico verso strati profondi della cute.

FORMATO AMPOLLA: permette di conservare meglio la soluzione e garantire la massima efficacia dei suoi principi attivi. Ogni soluzione rimane intatta fino alla sua apertura. Un grande vantaggio rispetto al formato tradizionale, il cui contenuto è esposto a contatto con l’aria e presenta un maggior rischio di contaminazione.

COME SI UTILIZZA. Per prima cosa, agitate la fiala ed apritela. Dopodiché, versate la soluzione sulla mano e applicate sulla pelle pulita e asciutta, distribuendolo sul viso, collo e décolleté con leggeri tocchi per facilitare l’assorbimento. Attendere qualche istante fino al suo totale assorbimento per applicare la crema per uso standard.

Articolo precedenteCome scegliere il giusto reggiseno con o senza coppa
Articolo successivoPelle : consigli trattamento viso dall’estate all’autunno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.