Sapevate dell’esistenza del mini frullatore portatile?

Questo piccolo elettrodomestico sta avendo un grandissimo successo, specialmente sul web. La ragione sta nel fatto che consente di realizzare smoothies, milkshakes e bevande ovunque preferite. Piccolo e maneggevole, è dotato di un tasto di accensione e compie il tutto nel giro di un minuto.

Perfetto per le mamme e per chi trascorre molto tempo fuori casa, il mini frullatore portatile è un oggetto davvero utile ed allo stesso tempo comodo. Infatti, grazie ad esso potrete preparare anche degli ottimi centrifugati a base di frutta e/o verdura o deliziosi sughetti per primi piatti!

Inoltre, ciò che convince è il prezzo. Perché pur avendo numerose funzionalità, costano davvero poco. Su Amazon ne abbiamo trovati tantissimi, anche in termini di colori. Ecco i migliori mini frullatore scelti per voi (completi di descrizione riportati dal sito):

Mini frullatore KYG

KYG caratteristiche:

FRULLATORE PORTATILE: Uno spremiagrumi elettrico portatile che può essere utilizzato sempre e ovunque. piccolo e leggero, facile da trasportare ed è ideale per gli sport all’aria aperta e il turismo.

PROTEZIONE INTELLIGENTE: l’estrattore di succo è progettato con induzione magnetica di sicurezza, un frullatore ad alta intelligenza con tazza, dotati nel corpo di un dispositivo di protezione di sicurezza intelligente.

MULTIFUNZIONE: capacità 350 ml, ideale per la produzione di frullati di frutta verde, frappè, succhi, frullati proteici, integratori alimentari per bambini, condimenti per insalate, ecc.

FORTE POTERE: i suoi potenti lame a quattro foglie e motore offrono tutta la potenza necessaria per prestazioni veloci e affidabili. Ti permette di bere un succo perfetto in breve tempo.

SANO E SICURO: realizzato in materiale ecologico e in PP alimentare atossico, senza BPA. Protegge la tua salute e della tua famiglia.

Mini frullatore Cotsoco

Un altro mini frullatore di buona qualità è il Cotsoco.

Esso è dotato di:

Materiale di alta qualità e per uso alimentare: utilizzando un bicchiere di vetro borosilicato piuttosto che una plastica. Senza alcun odore particolare, non tossico ed ecologico. Più sano e molto più facile da pulire. Perfetto per preparare frappè, frullati proteici e altro succo fai-da-te.

Portabile e leggero: questo frullatore da 400 ml progettato per la massima portabilità. Pesa 760 g. Puoi metterlo nella borsa per ufficio e viaggio. Hai solo bisogno di 30-90 secondi per preparare una tazza di succo, assicurandoti di assumere abbastanza vitamina C quando e dove ti trovi.

Wireless e ricaricabile: dopo 2-4 ore di ricarica completa, è possibile utilizzarlo senza ricarica. È compatibile con qualsiasi dispositivo di alimentazione con porta USB, come adattatore per auto, adattatore CA o power bank, ecc., Puoi viaggiare in tutto il mondo senza preoccuparti di problemi di ricarica.

Aggiornamento della lama per un’eccellente miscelazione: le lame 3D da 6 pezzi e il potente sistema motore lo rendono una potente funzione. Puoi fare succhi, frullati e centrifughe straordinarie. Non lascia pezzi di frutta e non rumoroso come i frullatori tradizionali.

Mini frullatore LaHuko

LaHuko caratteristiche:

Sicuro e Conveniente. L’esclusivo design elettromagnetico fa sì che le pale smettano di funzionare automaticamente quando il corpo e la coppa si separano. Sostituisci la frutta con l’acqua, puoi pulire la tazza con un clic sul pulsante di accensione.

4000mAh più Forte Potenza. Dotato di batteria ricaricabile integrata da 2 * 2000mAh che può essere facilmente caricata da power bank, laptop, computer e altri dispositivi USB.

22000giri / min. Velocità del motore fino a 22000 rmp / min, che è molto più alta della media dei frullatori portatili. Il motore da 7,4 V viene fornito con 6 lame ultra affilate per alimenti, per frullare e frullare i tuoi frutti preferiti in 40 secondi.

380ML Dimensioni Portatili. Questo frullatore portatile è dotato di un coperchio da viaggio, portatile e conveniente. Puoi bere succo, frullati o frullati nutrienti ovunque tu voglia, come casa, ufficio, palestra, viaggi o qualsiasi altra attività all’aperto. Inoltre, può essere preso sull’aereo.

Ecologico e Garantito. Realizzato in materiale PCTG atossico ed ecologico per alimenti, scocca in ABS di alta qualità. Acciaio inossidabile 304 per uso alimentare, il frullatore LaHuko ti regalerà una giornata sana dalla mattina. LaHuko offre rimborso entro 30 giorni e 12 mesi di servizio di garanzia.

Mini frullatore Wissec

Wissec

6 lame in acciaio inossidabile. Frullatore portatile usb 6 lame l’estrattore dè progettato con 6 lame in acciaio inox 304 e un sistema di energia forte, motore in rame puro, velocità veloce e lunga durata, che può fare frutta senza sforzo, verdura in 1 minuto.

Ad alta potenza. Frullatore portatile usb Configurato con batteria ricaricabile 2000 mAh. Ricarica collegamento USB, come la ricarica tramite il power bank, l’adattatore CA e il computer. Il tempo di ricarica è di circa 3 ore; ricarica completa può funzionare fino a 10-12 volte.

Multifunzione. Frullatore portatile Adatto a una varietà di succhi di frutta, per preparare frullati nutritivi a una singola porzione. Frullati di succo, frutta e verdura, caffè, latte in polvere, frullati proteici, cibo supplementare per neonati e maschera fatta a mano. Può essere utilizzato come una normale bottiglia. Ideale per qualsiasi cucina, ufficio o all’aperto.

Portatile e di ampia applicazione. Frullatore portatile ricaricabile leggero e portatile (2,8*2,95*9inch/550g), facile da trasportare con gel di silicone. E’ anche un miglior regalo per gli appassionati di succo e i viaggi, adatto per attività in interni ed esterni.

Sicurezza e salute. Frullatore portatile con usb ricaricabile Realizzato in materiale ABS e acciaio inossidabile 304, senza bisfenolo A. Fondo in silicone, assorbimento degli urti antiscivolo. Il frullatore di succo è progettato con una funzione di induzione magnetica sicura.

Mini frullatore AUFELL

AUFELL

Lame super: l’estrattore di spremiagrumi è progettato con 6 lame in acciaio inox 304 e un sistema di energia forte, motore in rame puro, velocità veloce e lunga durata, che può fare frutta senza sforzo, verdura in 1 minuto.

Sicurezza e salute: realizzato in materiale ecologico, non tossico in polipropilene e ABS, senza BPA, fondo in silicone, antiscivolo e assorbimento degli urti. Il frullatore per succo è progettato con una sicura induzione magnetica, si prega di assicurarsi che la freccia rossa abbia come obiettivo cambiare, impermeabile e facile da pulire.

Ricarica USB: la coppa spremiagrumi USB è dotata di una batteria ricaricabile di alta qualità da 2000 mAh incorporata. Può essere ricaricata in una varietà di forme, come la ricarica tramite il power bank, l’adattatore CA e il computer e il tempo di ricarica è di circa 3 ore; ricarica completa può funzionare fino a 10-12 volte.

Multifunzione: questo frullatore è ideale per preparare frullati nutritivi a una singola porzione. Frullati di succo, frutta e verdura, caffè, latte in polvere, frullati proteici, cibo supplementare per neonati e maschera fatta a mano. Può essere utilizzato come una normale bottiglia. Ideale per qualsiasi cucina, ufficio o all’aperto.

Portatile e di ampia applicazione: leggero e portatile (2,8*2,95*9inch/550g), facile da trasportare con gel di silicone; questo spremiagrumi portatile è anche un miglior regalo per gli appassionati di succo e i viaggi, adatto per attività in interni ed esterni.

Mini frullatore TopEsct

TopEsct

VERSIONE RINNOVATA – Questa è una versione rinnovata del frullatore portatile con bicchiere senza fili con 6 lame affilate in acciaio inox. Batteria ricaricabile integrata da 4000 mAh. Crea gustosi frullati o smoothie con frutta e verdura in 40 secondi

PORTATILE E LEGGERO – Leggero e portatile, da portare in viaggio o in campeggio. Questo frullatore portatile wireless è anche un regalo fantastico per chi ama i succhi fatti in casa, per chi è a dieta o per chi ama stare in forma

MULTIFUNZIONE – Questo frullatore piccolo per single è ottimo per emulsionare frullati detox in monoporzione, macinare caffè, creare vellutate, succhi di frutta, smoothies, milkshakes. Ma anche per bevande proteiche, pappe e omogeneizzati per bambini, ma anche frullare verdure e frutta per ricette, dolci, salse e condimenti. Ottimo anche per fare maschere fai da te naturali, senza sporcare e senza sprecare.

SICURO – Realizzato in PP e ABS atossico, idoneo con il contatto con alimenti, senza BPA. Fondo in silicone, antiscivolo, che ammortizza gli urti. Il frullatore ha un interruttore magnetico di sicurezza, funziona solo se il magnete è allineato all’interruttore, pertanto è sicuro e facile da pulire. Basta premere due volte il pulsante per accendere il frullatore

RICARICABILE CON USB – Batteria ricaricabile integrata da 4000mAh ricaricabile tramite power bank, caricatore del telefono o computer, il tempo di ricarica è di circa 3-4 ore.

Mini frullatore Topspitgo

Topspitgo

Materiale per uso alimentare: questa tazza portatile per spremiagrumi è realizzata in materiale PP e ABS per alimenti, senza BPA. Non tossico ed ecologico. Puoi goderti la ritenzione di nutrienti freschi e un meraviglioso tempo libero.

Batterie al litio ricaricabili integrate: con batteria integrata e cavo USB, questo frullatore monouso può essere facilmente ricaricato con power bank, laptop, computer o altri dispositivi USB, per viaggiare sempre.

6 lame in 3D per una miscelazione superba: lame in acciaio inossidabile SUS304 fatte a denti di sega, 22.000 giri al minuto, che possono polverizzare senza sforzo frutta e verdura in incredibili frullati. Non lascia pezzi di frutta e ghiaccio e non rumorosi come i frullatori tradizionali.

Portatile e multifunzionale: questo frullatore non è solo per mescolare tipi di frutta e verdura, ma anche altri alimenti per bambini. È molto portatile per viaggiare, accamparsi, pescare ecc. All’aperto.

Facile da usare e da pulire: questo frullatore ha un dispositivo di protezione intelligente, un interruttore di rilevamento magnetico sicuro da usare e da pulire. Il corpo e il fondo della tazza di spremiagrumi possono essere separati, puoi pulirlo facilmente. Un grande elettrodomestico da cucina per te!

Mini frullatore Fityou

Fityou

Multifunzionale. Lo spremiagrumi personale Mini 480ml lo rende comodo, veloce e sicuro per mescolare frutta, pappe, verdura, semi ecc. Il tutto in soli 10 secondi. Tra l’altro, la tazza degli spremiagrumi può essere tolta come tazza per un facile trasporto. Suggerimento: tagliate i frutti in piccoli pezzi, non troppo grandi.

Frullatore Smoothie Materiale Premium e Sicuro. Questo frullatore per frutta è realizzato in materiale per uso alimentare, privo di BPA, approvato dalla FDA. Non tossico. Materiale ecologico in ABS, lame in acciaio inossidabile e materiale durevole in vetro borosilicato. Frullatore perfetto per frullato, succo, frullato proteico, integratore alimentare per bambini, condimenti per insalate, ecc. (Suggerimento: premere il tasto per 2-3 secondi per riattivare la macchina.)

Altre caratteristiche:

6 Lame. L’estrattore spremiagrumi è progettato con 6 pale PCS e un potente sistema di alimentazione. Motore di raffreddamento completamente in rame, doppia dissipazione del calore. La velocità del motore è 15000-25000 giri / min, che può facilmente polverizzare frutta, verdura in frullati incredibili.

Batteria a lunga durata. La mini batteria ricaricabile integrata agli ioni di litio da 4000 mAh, una singola carica completa può contenere fino a un massimo di 25 tazze di succo. Premere il pulsante per 2 secondi per avviare la macchina e il tempo massimo di spremitura è di 30 secondi.

Ma non è tutto. La macchina smetterà di funzionare automaticamente dopo 5 secondi di inattività o di 30 secondi. (Suggerimenti: il frullatore deve essere più fresco prima di riutilizzarlo).

Facile da pulire. 1 vetro bottiglie per Frullatore che possono essere utilizzate anche come borraccia per bere acqua. La base del motore può essere pulita con un panno, il corpo della tazza e il coperchio della tazza possono essere puliti con un pennello. Non mettere l’intera base del motore in acqua o lavarla. (Si prega di leggere attentamente il manuale dell’utente.)

Mini frullatore TENSWALL

Anche il mini frullatore TENSWALL presenta delle ottime recensioni.

Infatti, come indicato su Amazon, è dotato di:

Sistema di protezione intelligente di sicurezza: interruttore di rilevamento magnetico ultra sicuro da usare e da pulire, la ventosa smetterà di funzionare quando il corpo e il fondo si separano. Capacità 380 ml Mini frullatore, uscita portatile.

Aggiorna la miscelazione a 6 lame: il frullatore portatile a 6 lame ha una potenza maggiore rispetto ai tradizionali 4 mini lame, che possono trasformare facilmente succhi di frutta, verdure in incredibili frullati, senza lasciare pezzi di frutta e ghiaccio, facili da usare.

Materiale per uso alimentare: il frullatore portatile è realizzato in materiale PP e ABS non tossico ed ecologico per uso alimentare, privo di BPA non tossico ed ecologico, puoi goderti la ritenzione di nutrienti freschi e un meraviglioso tempo libero.

Ricaricabile e portatile: la ventosa USB è dotata di una batteria ricaricabile integrata da 2000 mAh che può essere facilmente caricata da power bank, laptop, computer, telefoni cellulari o altri dispositivi USB. 3 ore di carica per circa 12 volte di utilizzo.

Miscelazione / pulizia con un solo pulsante: Durante la pulizia, basta mettere un po’ d’acqua nella tazza, premere il pulsante per avviare la pulizia automatica.

Articolo precedenteMigliore kit da disegno professionale
Articolo successivoMigliore autoabbronzante 2020 delle migliori marche

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.