Il termine “donatore” è improprio in questo caso, in quanto quello che Adelina offre è un rapporto sessuale completo più 500 euro al candidato migliore, che sia disposto a sottoporsi a tutti i test del caso, come quello della fertilità o dell’hiv. La regola più importante di questo contratto per il momento ancora digitale è la rinuncia completa a tutti i diritti genitoriali da parte del padre, Adelina infatti vuole un figlio, ma ritiene la figura paterna non necessaria, per questo vuole crescere questo bambino o questa bambina da sola.

20150321_93654_annuncio

Ecco cosa scrive per spiegare la situazione:

“Incontrare uomini non è un problema. Incontrarne uno che voglia un bambino lo è. Così, piuttosto che sprecare il mio tempo con rapporti inutili, sono disposta a pagare. Per 500 euro tu ti diverti e io posso avere un bambino. Gli uomini sono così immaturi: pensano solo a loro stessi. Io sono una donna matura, indipendente e voglio un bambino – non un uomo che si comporta come tale, ma un bimbo vero.”

Le risposte sono state centinaia, tra queste troviamo anche donne che apprezzano la voglia di indipendenza e il femminismo di cui è stata capace la rumena.

Al momento Adelina è ancora insoddisfatta delle risposte degli uomini che hanno letto l’annuncio e aspetta un qualcosa di più che le faccia capire, tramite qualche parola, che quello è l’uomo che fa per lei.

Infatti scrive:

“Finora non sono rimasta impressionata dalle risposte che ho avuto e ho l’impressione che per ora non stiano prendendo la questione sul serio”

Ce la farà la giovane ragazza a realizzare il suo sogno di diventare madre senza nessun vincolo sentimentale? Staremo a vedere.

E voi che ne pensate? Siete pro o contro la decisione della giovane?

Ditecelo con un commento.

 

Caterina Perilli

 

 

Articolo precedenteRischia di morire per assomigliare a Miranda Kerr
Articolo successivoVanessa Marzullo: “Io e Greta torneremo in Siria”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.