Meteo di questa settimana: arriva Attila con freddo e precipitazioni
Meteo di questa settimana: arriva Attila con freddo e precipitazioni

Il meteo di questa settimana si apre nel segno di Attila, la nuova perturbazione che porta freddo, venti forti e rovesci, con qualche nevicata a bassa quota.

Vediamo insieme le previsioni nel dettaglio.

Meteo di questa settimana: arriva Attila

Martedì 14 novembre: al Nord, tendenza di cielo sereno, ad esclusione della Romagna ancora sotto la pioggia. Neve ad alta quota Temperature in calo. Al Centro maltempo, con precipitazioni diffuse e vento forte con nevicate sino ad 800 metri. Temperature in calo. Al Sud, rovesci sparsi e maltempo con calo delle temperature.

Mercoledì 15 novembre: soleggiato su gran parte del Nord, ad esclusione della Romagna dove si registrano rovesci sparsi. Al Centro maltempo ovunque, con qualche rovescio. Al Sud instabile, con qualche miglioramento sul largo tirreno. Le temperature sono stazionarie in tutto il Paese.

Giovedì 16 novembre: al Nord nuvoloso con possibili rovesci e temperature stazionarie. Al Centro nuvoloso con qualche pioggia debole e tendenza alla schiarita, verso sera. Al Sud, invece, rovesci forti sino a deboli. Temperature in calo.

Venerdì 17 novembre: al Nord coperto, con possibilità di rovesci e calo delle temperature. Neve ad alta quota. Al Centro e Sud, coperto con nubi sparse e schiarite verso sera. Temperature in lieve calo.

Sabato 18 novembre: al Nord, sereno con qualche nube e possibile precipitazione. Al Centro e Sud, possibilità di piogge deboli con schiarite durante la giornata. Le temperature sono stazionarie. 

Articolo precedenteOlio di canapa proprietà: utile contro l’epilessia
Articolo successivoCecilia si allontana da Ignazio prima della diretta: ecco il motivo nascosto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.