Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Una delle coppie più longeve e solide della televisione è sicuramente quella formata da Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. Durante un’intervista rilasciata per la rivista “Diva e Donna”, il giornalista ha voluto parlare del rapporto che ha con la moglie e dei pettegolezzi che da anni si annidano intorno alla coppia.

E quando gli viene chiesto di parlare del rapporto con la moglie, Costanzo afferma: “Maria è il mio pilastro affettivo. Siamo sposati da sedici anni e stiamo insieme da ventidue. Devo dire, però, che l’altro pilastro sono io.

Mi piace stare con me stesso, mi voglio molto bene. Tanta amicizia e solidarietà reciproca, che poi fanno parte dell’amore. Di Maria rispetto molto la memoria e la fedeltà. Non dimentica quello che ho fatto per lei. È stata la mia più grande scoperta da talent scout. La spinsi io a fare tv, lei non se la sentiva”. Passando invece alle continue voci di gossip sul loro matrimonio, Maurizio è molto sereno: “Non mi disturbano affatto. Sono balle, imbecillità diffuse dai soliti giornali. Bassi pettegolezzi che servono a tenere lontana la gente dai temi seri. Per fortuna, una piccola minoranza”. Ecco la dimostrazione che quando una coppia è forte nessuno è in grado di dividerla. L’invidia è una brutta bestia.

Articolo precedenteAmore: atteggiamento materno nei confronti del partner
Articolo successivoÈ in arrivo il nuovo album di Giorgia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.