pippa middleton

Il matrimonio di Pippa Middleton, sorella della meravigliosa Kate, ha tenuto banco nei giorni scorsi per via del look della sposa, che si è presentata all’altare con un raffinatissimo abito di pizzo, e per la simpatia di George e Charlotte in veste di paggetto e damigella.

Grazie al Daily Mail è trapelato un particolare molto succoso di quello che, a ragione, si può definire come uno dei matrimonio dell’anno. Di cosa stiamo parlando? Del discorso del testimone dello sposo, il canottiere Justin Johanssen.

Ecco cosa ha detto il testimone dello sposo alle nozze della Middleton

Il testimone di James Matthews ha fatto un discorso a dir poco ironico alle nozze tra il miliardario e la cognata di William d’Inghilterra. Ecco come ha iniziato: “Non sono sposato, ma ho portato una ragazza a casa e a mia madre non è piaciuta. Ne ho portata un’altra, e non le è piaciuta nemmeno quella. Alla fine sono uscito e ho scelto una ragazza che somigliava a mia madre, gliel’ho presentata e non è piaciuta a mio padre…Ora mi rivolgo all’amore della vita di James: bella, energica, leale, che segue gli ordini, gran culo. Ma ora basta di parlare del suo spaniel Rafa. Voglio parlare di Pippa“.

La situazione, inizialmente ironica, ha preso una piega decisamente più piccante quando il testimone del marito di Pippa ha fatto riferimento a un particolare fisico della neo sposa famoso in tutto il mondo.

Dopo l’introduzione, infatti, è andato avanti con un invito molto esplicito alla fresca sposina. Ecco cosa ha detto: “Innanzitutto, un messaggio per Pippa da parte di chi non è potuto essere qui oggi: Non dimenticare di serrare il culo sugli scalini, firmato Steve e la gang di ballerini Crazy Feet di Soho“.

L’originale discorso si è chiuso con un augurio ai due sposi per una felice luna di miele in Galles.

 

 

 

Articolo precedenteFare pipì prima del rapporto sessuale: cosa si rischia
Articolo successivoMiriam Leone: la star di 1993 parla di figli e famiglia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.