Fantasmi, vampiri, mostri, streghe chi più ne ha più ne metta! Come per Carnevale anche Halloween è una festa che punta tutto sui travestimenti, più sono spaventosi meglio è. Ormai al 31 ottobre mancano solo 20 giorni e se avete in programma di partecipare ad una festa a tema Halloween dovete assolutamente presentarvi con una maschera.

Se poi volete puntare sulla semplicità dovete sapere che oltre ai costumi veri e propri potete puntare su una maschera dall’effetto horror. Per cambiare il vostro look in perfetto stile halloween potete puntare su maschere paurose ma allo stesso tempo affascinanti.

Ne esistono, infatti, di moltissimi tipi da quelle in silicone a quelle pronte da stampare e da ritagliare per festeggiare anche con i più piccolini. Su molti siti online potete trovare maschere ogni tipo in formato PDF già pronte da stampare e da ritagliare. Provate a coinvolgere i vostri bimbi nella realizzazione delle loro maschere personalizzate e arricchitele con dettagli adatti all’occasione.

Tra i personaggi più in voga oltre ai classici fantasmi, vampiri, diavoli o streghe per spaventari i vostri amici e tutti i partecipanti alla feste potete optare anche per maschere a tema in silicone come la maschera di Nosferatu, il vampiro più famoso della storia del cinema.

Per un effetto ancor più horror potete puntare su maschere in silicone, pratiche e dall’effetto a dir poco spaventoso e inquietante. Tra queste potete provare quella del pagliaccio killer, quella del teschio, la maschera di Frankestein, altro volto horror che ha fatto la storia del cinema, senza dimenticare mostri, scimmie e un altro classico intramontabile proveniente sempre dal cinema horror. Sì, stiamo parlando proprio dello spaventosissimo Freddy Krueger e in questo caso potete completare il travestimento con i suoi artigli affilatissimi.

L’ultimo protagonista indiscusso per un travestimento dall’effetto horror è senza dubbio il cavaliere mascherato protagonista del film cult V per Vendetta.

A voi la scelta!

Ecco le maschere più belle! -> http://amzn.to/2dKaOzM
–> http://amzn.to/2dK9yN5
–> http://amzn.to/2eeMKrM

Articolo precedenteBambini: l’asilo nido migliora le capacità cognitive
Articolo successivoBelen con 6 dita Photoshop Guess

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.