Maria De Filippi si racconta nel programma di Raffaella Carrà. Su Rai 3 è andato in onda infatti A raccontarmi cominincia tu il programma condotto ed ideato da Raffaella Carrà. La Carrà decide di passare una giornata con la conduttrice di punta di Mediaset, Maria De Filippi. Maria accoglie la star internazionale a casa sua (zona Parioli) e inizia a parlare di ciò che la gente non conosce di lei. Maria è stata una ragazza ribelle che disubbidiva ai genitori, soprattutto alla madre severa: “Una volta ho anche rubato una catenina di mio padre”.

Maria , infatti,racconta della passione per il motorino con il quale amava sfidare l’alta velocità che, però, le ha causato una serie di multe non pagate. “Le pagavo solo quando ero costretta tanto che ho rubato la catenina a mio padre”. 

Una De Filippi diversa , dunque, rispetto a quella che siamo abituati a vedere tanto che anche la storica Raffa si è mostrata stupita del passato da Gianburrasca di Maria. L’intervista è stata molto interessante , basata soprattutto sul passato della conduttrice Mediaset e sul suo rapporto con Maurizio Costanzo a cui dice di essere molto legata ancora dopo 24 anni.

Articolo precedenteDieta: 5 errori da evitare per ottenere buoni risultati
Articolo successivoCibo spazzatura da evitare: sono sempre più presenti nel nostro quotidiano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.