Marco Liorni confermato a La vita in diretta

Promosso a pieni voti: Marco Liorni ha superato alla grande il ritorno al timone de La vita in diretta, in coppia con Cristina Parodi, ed è stato confermato anche per la prossima stagione.

Non era semplice risollevare le sorti del programma dopo la conduzione parecchio discussa della coppia composta da Franco di Mare e Paola Perego, ma i due conduttori ce l’hanno fatta.

Per Liorni non si trattava di un esordio ma di un ritorno, infatti, aveva già condotto La vita in diretta nella stagione 2011/2012 e 2012/2013, per poi essere sostituito, nell’edizione 2013/2014, da Franco di Mare e Paola Perego.

Una decisione presa, come spiegato dallo stesso Liorni, per dare un nuovo taglio al programma. Ma la scelta, visti i bassi ascolti, non è stata tra le più azzeccate, tanto che la redazione ha deciso di richiamarlo e affiancargli Cristina Parodi, volto noto e molto apprezzato della tv italiana.

In questa stagione de La vita in diretta, la coppia Liorni-Parodi è riuscita a recuperare qualche spettatore, pur senza riuscire a eguagliare gli ascolti del diretto avversario “Pomeriggio 5”, condotto da Barbara D’Urso.

Marco Liorni: un nuovo programma

La vita in diretta non sarà l’unico impegno televisivo di Marco Liorni. In autunno, infatti, condurrà un programma in prima serata, sempre su Rai1: La seconda possibilità. Al suo fianco ci sarà Paola Perego. La trasmissione avrà come protagoniste “persone comuni che vogliono riannodare dei fili spezzati delle loro vite.”

Marco Liorni e Cristina Parodi

Articolo precedenteTelefilm, una vera e propria dipendenza
Articolo successivoCaterina Balivo incinta: lei smentisce

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.